Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ed eccoci tornati..pasquetta al sole!![ AGGIORNATO CON FOTO ]
ma piantala pomodorino rosso....non avevi speranze ho sfoggiato il mio repertotio di bocciate e non c'è stata trippa (beh quella no...ce n'era parecchia)..x gatti....
Beh, che dire, non ero molto in forma, ma nonostante il mio periodo di Mer.da ho passato una piacevole giornata...aspettate che ritorno in forma e vi faccio vedere io
ps:ho avuto una piacevole emozione di essere arrivato secondo insieme a Golf.... (alemno a boccette )
Quando avrai la ragazza fissa scriverai la stessa frase con "vita da single" al posto di "ragazza fissa"
sempre avuta... ogni periodo ha i suoi perch? e le sue necessita', il momento solo ? giunto al termine e inizio a cercare.. roba di qualita' , non necessariamente da copertina o da sfoggio.... deve piacere a me e farmi star bene.. non deve essere un burattino o un oggetto di sfoggio .. come gran parte delle persone purtroppo fanno....
come dire "io ce l'ho piu' lungo perch? la mia ? un troione"
Comment