Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Etimologia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Etimologia ...

Pensa che oggi mia mamma mi ha chiesto "ma perche' continui a dire sborone al tuo amico .. .ma che parole sono mai queste .. .VILLANO !"
    ahahahahahahah

mi scappava da ridere ... ma per rispetto ... dissi "Ma' ma e' un complimento ... e' come dire "uno figo" " ... scosse la testa e se ne ando' borbottando

Ma l'origine della parola ?

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Pensa che oggi mia mamma mi ha chiesto "ma perche' continui a dire sborone al tuo amico .. .ma che parole sono mai queste .. .VILLANO !"
    ahahahahahahah

mi scappava da ridere ... ma per rispetto ... dissi "Ma' ma e' un complimento ... e' come dire "uno figo" " ... scosse la testa e se ne ando' borbottando

Ma l'origine della parola ?

per l'origine della parola bisogna aspettare i filosofi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        E chi è il tuo amico a cui dai dello SBORONE?

Lele.. ma devi parlare di me con tua mamma?Non è che si fa delle domande strane?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          E chi ? il tuo amico a cui dai dello SBORONE?

Lele.. ma devi parlare di me con tua mamma?Non ? che si fa delle domande strane?
          ormai si sara abituata

Comment

• Font Size
            Harry.. no sai... non vorrei che la prossima volta che la vedo si aspetti che chieda la mano del Lele.. ah,ah.. a me piacciono troppo le donne ancora..

Comment

• Font Size

Lele.. ma devi parlare di me con tua mamma?Non ? che si fa delle domande strane?
              oh mamma mito sono caduta dalla sedia ora capisco la frase di lele prima in msn

Comment

• Font Size
                Harry.. no sai... non vorrei che la prossima volta che la vedo si aspetti che chieda la mano del Lele.. ah,ah.. a me piacciono troppo le donne ancora..
                ....

N??? amzi continua a dirmi di "mettermi a posto con una fanciulla" .. .lai non sa i pericoli di oggi

Comment

• Font Size
                  Lele.. trovati una bella gallina.. sennò non vado mai a letto la sera ad averti sempre on line su msn a parlare di R7..

Comment

• Font Size
                    io avrei una mezza idea

Comment

• Font Size

Non so se lo conosci quel mio amico ... ma e' il re degli sboroni ed ha una moto SPAZIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

.... ah ora capisco ... non e' che mami ha capito sboRRone ? :d

Comment

• Font Size
                        Lele.. trovati una bella gallina.. senn? non vado mai a letto la sera ad averti sempre on line su msn a parlare di R7..
                        Galline ci sono ... ma non hanno l'R7

Ad una poco fa mi chiede quale moto mi piacerebbe avere al posto della mia ... le rispondo :"R7" ...e lei ... "MA E' 7000 di cilindrata ????"

fai te ...

Comment

• Font Size
                          io vorrei proprio conoscere la mamma del wm povera donna con un figlio cosi come farà a sopportarlo

Comment

• Font Size
                            Lele.. dille che quelle sono i trattori aprilia.. che servono per arare...

Quindi il discorso R7 è uscito in casa Meroni? Ottimo!

L'R7 compratela tu.. la gallina non serve che abbia l'R7.. e poi che gallina avrebbe l'R7?Coi baffi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by harry potter
                              io vorrei proprio conoscere la mamma del wm povera donna con un figlio cosi come far? a sopportarlo
                              Mia madre mi odia da anni difatti...

Non ci parliamo e non ci vediamo dal 2005... idem con mio padre.

Comment

X
                              Working...
                              X