Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete visto striscia la notizia ora???
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by acesi si ... ha dichiarato di aver fatto almeno 40 km.... ma testimoni dicono che dopo un paio l'aveva gi? caricata sul furgone e l'ha scaricata ad un paio di cento metri da casa.......
Comment
-
Originally posted by acesi si ... ha dichiarato di aver fatto almeno 40 km.... ma testimoni dicono che dopo un paio l'aveva gi? caricata sul furgone e l'ha scaricata ad un paio di cento metri da casa.......
Comment
-
Originally posted by kaciaroProdi in sella ad una Guzzi ,che faccia qualcosa per rilanciare la moto italiana???
vi ricordo che ogni azienda dove lui ha messo mano ? fallita, OGNI azienda
io spero che nn c'entri nulla
Comment
-
Meno male non ho visto il servizio... mi sarei solo ink@zz@ta .... certa gente dovrebbe stare alla larga da una passione così bella ....e non sfruttarla per comprare consensi!
Comment
-
Originally posted by LadyMeno male non ho visto il servizio... mi sarei solo ink@zz@ta .... certa gente dovrebbe stare alla larga da una passione cos? bella ....e non sfruttarla per comprare consensi!
Comment
-
Meglio Berlusconi che va all'EICMA e, mentre Minoli gli spiega le novit? della Ducati, guarda il soffitto (l'hanno pure fotografato)... eh, proprio un uomo molto attento al mondo della produzione... di materassi, evidentemente, ma forse non ? capace a vendere neanche quelli, mah...
Comment
-
X
Comment