Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si ... ha dichiarato di aver fatto almeno 40 km.... ma testimoni dicono che dopo un paio l'aveva gi? caricata sul furgone e l'ha scaricata ad un paio di cento metri da casa.......
si si ... ha dichiarato di aver fatto almeno 40 km.... ma testimoni dicono che dopo un paio l'aveva gi? caricata sul furgone e l'ha scaricata ad un paio di cento metri da casa.......
Meno male non ho visto il servizio... mi sarei solo ink@zz@ta .... certa gente dovrebbe stare alla larga da una passione così bella ....e non sfruttarla per comprare consensi!
Meno male non ho visto il servizio... mi sarei solo ink@zz@ta .... certa gente dovrebbe stare alla larga da una passione cos? bella ....e non sfruttarla per comprare consensi!
Meglio Berlusconi che va all'EICMA e, mentre Minoli gli spiega le novit? della Ducati, guarda il soffitto (l'hanno pure fotografato)... eh, proprio un uomo molto attento al mondo della produzione... di materassi, evidentemente, ma forse non ? capace a vendere neanche quelli, mah...
Comment