Originally posted by franzkranz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho fatto una follia da 18enne...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSi ma la sciura .. .scende le scale e viene a fare i cazziatoni a me e papi
(Appunto...chi paga ha sempre ragione.... )
Comment
-
Originally posted by MotosanAhahahahahahahahah *** bono se me la vedo....ahahahahahahahah
(Appunto...chi paga ha sempre ragione.... )
Comment
-
Erreuno.. sono sempre alto e grosso come sai.. non mi ci vedo lì dentro..
Motosan.. ah lo sai anche tu eh? Io me la vedo che dice EMANUELE, cosa è questa storia?
Giuseppe.. mi sa che la SETTE è un pò lunga per quel coso..
Comment
-
Originally posted by mito22Erreuno.. sono sempre alto e grosso come sai.. non mi ci vedo l? dentro..
Comment
-
Originally posted by mito22Max.. e non ho detto che è una moto...
susususususu venghino segnori venghino...si accettano scommesse....il vincitore avrà l'onore di sedere...ma solo per un minutino sul missileDDG....LA7.....Last edited by erreuno74; 17-04-06, 22:58.
Comment
-
Originally posted by erreuno74azzzzzzz il mistero si infittisce......
susususususu venghino segnori venghino...si accettano scommesse....il vincitore avr? l'onore di sedere...ma solo per un minutino sul missileDDG....LA7.....
Max se vinco, voglio una foto con te sulla Sette, procurati un ombrellino
Comment
-
ape in carbonio .....non sarebbe male wm......poi quel colore è molto cul....volevo dire cool.......
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOho letto tutte le 9 pagine ma non ho capito na mazza... minkia il wm ? pi? cucito di provenzano
O.T. Giuli? (non c'entra una mazza) , oggi sono passato da Campobasso , ma quante cavolo di persone c'erano sulle colline
Comment
X
Comment