non ci siamo....il WM ha comprato il telo coprimoto.........ti? vi ho fregati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho fatto una follia da 18enne...
Collapse
X
-
-
Apperò il Neeko.. che rispostina....
Piùm che altro io posso vantarmi di una cosa.. che quello che ho.. dai vestiti alla moto, al computer alla tv... tutto... me lo sono comprato da me... le conoscenze che ho me le sono create da me, i lavori me li sono trovati io... basandomi solo sulla mia testa e sul mio lavoro... non aspettandomi nulla... oddio, non nascondo che a volte pesa parecchio questa cosa... vivi in modo diverso da uno che sa che ha le spalle coperte.. ma affanculo... è andata così?Viviamola più alla grande possibile e al meglio...
Non sono solito tirar fuori palesemente i miei problemi per fare l'eroe o o la vittima ocose del genere... cmq. airquake.. tieni conto che nella vita c'è anche gente che sputa sangue e quello che ha, per poco che sia, se lo guadagna col sudore e coi sacrifici...Last edited by mito22; 17-04-06, 22:29.
Comment
-
Originally posted by Airquakecmq sn una rottura sti post.... 50 pagine di nulla.... anzi di leccate al WM! se scrivo io "ho fatto una follia da 16enne" nn lo caca nessuno il thread....
secondo me il WM fa sti thread x vedere ki scegleire come MODERATOR futuro
Scegliere il moderator. ?? Ehi...ma si guadagna bene???
Comment
-
Originally posted by giuseppers.....magari
Comment
-
-
Originally posted by mito22Lele, no le paga la sciura!
Appunto lele.. guadagna di pi?, forza, prova a lavorara 23 ore e mezzo al giorno..
Comment
X
Comment