******* sti tread mi fanno sfasare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho fatto una follia da 18enne...
Collapse
X
-
cmq sn una rottura sti post.... 50 pagine di nulla.... anzi di leccate al WM! se scrivo io "ho fatto una follia da 16enne" nn lo caca nessuno il thread....
secondo me il WM fa sti thread x vedere ki scegleire come MODERATOR futuro
Comment
-
Omez, ma no...
Neeko... io ho la moto e la macchina.. basta.. non altro... e sono 9 anni che lavoro e nessuno mi ha mai regalato nulla... manco un paio di jeans... i genitori non mi hanno mai aiutato... se vuoi fare cambio.. accomodati...
Tex.. io peso 85 e mi dicono che peso tanto..
Comment
-
Originally posted by Airquakecmq sn una rottura sti post.... 50 pagine di nulla.... anzi di leccate al WM! se scrivo io "ho fatto una follia da 16enne" nn lo caca nessuno il thread....
secondo me il WM fa sti thread x vedere ki scegleire come MODERATOR futuro
Forse io e te siamo diversi come persone e ci poniamo in modo diverso con la vita e con le persone..
Quelli che parlano di leccate, sono i primi invidiosi.. non si sa di che.. ma sono invidiosi.. bah..
E cmq.. fatto non indifferente... Chi ti ha detto che DEVI leggere e che DEVI rispondore a 'sta rottura di post?Last edited by mito22; 17-04-06, 21:11.
Comment
-
-
Originally posted by mito22Forse io e te siamo diversi come persone e ci poniamo in modo diverso con la vita e con le persone..
Quelli che parlano di leccate, sono i primi invidiosi.. non si sa di che.. ma sono invidiosi.. bah..
E cmq.. fatto non indifferente... Chi ti ha detto che DEVI leggere e che DEVI rispondore a 'sta rottura di post?
QUOTONE !!
Air ... sto giro hai proprio toppato
Si ride .. si scherza insieme tra amici ...
si rende la comunita' piu' unita e giocosa ...
DDG e' anche questo ... e guasi se non lo fosse ... guai se non avessimo il nostro WM che fa questi post "noiosi" ...
Poi ... se la gente risponde ... e' perche' e' cmq coinvolta ...e vai di passare qualche post in compagnia ... magari capirai piu' avanti dai
Comment
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
X
Comment