anni indietro....... anche con cielo nero partivo in moto.... al max tornavo indietro...... ora.... se la giornata non ? piu che decente....... non ci penso nemmeno a tirarla fuori ma sclero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come cambiano le cose......
Collapse
X
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 47
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by spettinatoanni indietro....... anche con cielo nero partivo in moto.... al max tornavo indietro...... ora.... se la giornata non ? piu che decente....... non ci penso nemmeno a tirarla fuori ma sclero
ormai sei vecchio ti posso capire
Comment
-
Originally posted by spettinatoanni indietro....... anche con cielo nero partivo in moto.... al max tornavo indietro...... ora.... se la giornata non ? piu che decente....... non ci penso nemmeno a tirarla fuori ma sclero
anche te sei diventato vecchio e saggio
Comment
-
con il tempo passa la smania...pero' di positivo c'e' che qulle volte in cui la usi te la godi di piu'
Comment
-
io me ne accorgo in inverno...per andare in montagna a fare snow....oggi vado solo se ho certezza di sole....anni fa andavo anche da solo...con la neve..col nebbione....con visibilità zero....l'unica cosa che non mi spaventa ancora è la temepratura che anzi + è bassa e + mi piace...ma per il resto so proprio invecchiato...
Comment
-
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 47
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bhe io lo spirito dei tempi andati ce l'ho ancora,anche se vista la propensione ad usare poco la moto per strada sembrerebbe far pensare il contrario,non mi spaventa,ne il freddo,ne l'acquazzone improvviso,ma le teste di kazzo che ci sono in giro,domenica pomeriggio in 120 chilometri fatti,2 stop non rispettati ed un inversione ad u,per fortuna che da qnd vado in pista son 4 volte piu prudente,e se mi becco del cancello chissenefrega,la pellaccia e mia
Comment
X
Comment