Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anni indietro....... anche con cielo nero partivo in moto.... al max tornavo indietro...... ora.... se la giornata non ? piu che decente....... non ci penso nemmeno a tirarla fuori ma sclero
anni indietro....... anche con cielo nero partivo in moto.... al max tornavo indietro...... ora.... se la giornata non ? piu che decente....... non ci penso nemmeno a tirarla fuori ma sclero
quoto...anche io...
con il tempo passa la smania...pero' di positivo c'e' che qulle volte in cui la usi te la godi di piu'
senti il massimo che ti puoi permettere tra poco e la sagra della vena varicosa..........lascia il passo alle nuove generazioni..io in testa naturalmente..
venerdi sono andato in montagna con la mia ragazza in macchina xchè da me pioveva e le previsioni erano brutte ho fatto 2 giorni di sole ma si può essere piu sfigati
io me ne accorgo in inverno...per andare in montagna a fare snow....oggi vado solo se ho certezza di sole....anni fa andavo anche da solo...con la neve..col nebbione....con visibilità zero....l'unica cosa che non mi spaventa ancora è la temepratura che anzi + è bassa e + mi piace...ma per il resto so proprio invecchiato...
bhe io lo spirito dei tempi andati ce l'ho ancora,anche se vista la propensione ad usare poco la moto per strada sembrerebbe far pensare il contrario,non mi spaventa,ne il freddo,ne l'acquazzone improvviso,ma le teste di kazzo che ci sono in giro,domenica pomeriggio in 120 chilometri fatti,2 stop non rispettati ed un inversione ad u,per fortuna che da qnd vado in pista son 4 volte piu prudente,e se mi becco del cancello chissenefrega,la pellaccia e mia
Comment