STE mi sarei comportato come te magari un girono che passo da como ti avviso nn conosco nessuno dal vivo di DDG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come vi comportereste....
Collapse
X
-
beh daniele è molto di compagnia, sicurametne gli avrebbe fatto piacere
ricordo che vision mi riconobbe alla capannina di jesolo solo perche indossavo la maglietta ed è arrivato di corsa, mi ha fatto un gran piacere conoscerlo, specie in quel contesto
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io da buona faccia di merda a maggio 2004 in quel di rijeka sono entrato nel box di ddg e ho detto..."io sono gio rsv,ora ditemi i vostri nik...",e da li e nato tutto,cmq se ero io ero inconfindibbile,data la moto terrona e con adesivi ddg dappertutto
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2io da buona faccia di merda a maggio 2004 in quel di rijeka sono entrato nel box di ddg e ho detto..."io sono gio rsv,ora ditemi i vostri nik...",e da li e nato tutto,cmq se ero io ero inconfindibbile,data la moto terrona e con adesivi ddg dappertutto
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by stecca975anche la pelata aiuta nel tuo riconoscimento
Comment
-
Originally posted by teosanviSTE mi sarei comportato come te magari un girono che passo da como ti avviso nn conosco nessuno dal vivo di DDG
appena passi manda un pm che vengo ad accoglierti nella nostra bella cittadina
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2io da buona faccia di merda a maggio 2004 in quel di rijeka sono entrato nel box di ddg e ho detto..."io sono gio rsv,ora ditemi i vostri nik...",e da li e nato tutto,cmq se ero io ero inconfindibbile,data la moto terrona e con adesivi ddg dappertutto
io mai e poi mai sarei riuscito a comportarmi cosi'....
ricordi alla partita di beach volley....ho chiesto alla Puffa se eri te(e lei poi ci ha presentati),ma non so se sarei venuto io da te,eppure sapevo che eri te,e ci eravamo fatti delle belle chiaccherate in MSN
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Comment
-
Originally posted by sincroERO IO GIANDONE!!!
Cavolo...potevi venire a scambiare due chiacchiere!!!
Purtroppo di adesivi DDG non ne avevo su perch? ho le carene in fase di allestimento x la nuova grafica e le ho montate al volo solo x fare un giretto che la voglia era troppa
Dai...sar? x la prossima!!!
E non farti mica problemi!!!
DDG POWERRRRRRRRRRR
Comment
-
-
IO UN GG QUASI VADO A litigare con due che mi fissavano.. ero col vecchio blade a bellano con la mia ex... pensavo commentassero lei...
il gg dopo aprirono un post......... AUHAHAHAH mi avevano riconosciuto !
Comment
X
Comment