Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi comportereste....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come vi comportereste....

    oggi,finito il pranzo con i parenti della miss,siamo andati a Lecco in moto per mangiare un gelato.
    c'era il pienone,ma tra le varie moto parcheggiate noto una RSV 1000......
    non so perche' abbia guardato proprio quella Apriliona,c'erano 100 mila moto da guardare.....
    cmq continuo a fissare questa RSV,guardo il casco appoggiato sul serbatoio(un ARAI,come 100 mila altri ARAI che oggi potevi vedere sulle moto o in mano ai proprietari)e mi si accende la scintilla......l'abbinamento MOTO/CASCO mi e' familiare.....giro appena lo sguardo e noto un utente DDG(che non conosco di persona,con il quale non ho mai parlato ne sul forum ne su MSN,ma che ho riconosciuto dopo aver visto delle foto qui su DDG)
    inizio a pensare...VADO...NON VADO...VADO....NON VADO....
    alla fine non saprei come iniziare il discorso.....magari disturbo(era in compagnia di un amico)...fatto sta che ho continuato la mia passeggiata perdendo l'occasione di scambiare 4 chiacchere con un altro appassionato di moto e di DDG
    saro' pirla eh?????manco fosse una bella gnocca

    e voi,come vi comportereste in questa situazione?????

  • Font Size
    #2
    avevi paura che ti mangiasse? io scleravo i motociclisti per niente questa estate

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh si HARRY...avevo paura che mi mangiasse
      scherzi a parte.......sono timido,ma no che dico....di piu'

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazzarola Ste ma non è che era il terrun di Gio...??

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no MAx non era gio'...ho avuto il piacere di conoscere di persona gio',non avrei avuto problemi ad andare a fare 2 chiacchere......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si bel pirla.. hai capito chi era poi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              E mettete gli adesivi DDG sulle moto e sui caschi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                E mettete gli adesivi DDG sulle moto e sui caschi!
                se me li regali li metto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Si bel pirla.. hai capito chi era poi?
                  stavolta hai proprio ragione davide

                  si so chi era....SINCRO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Harry.. se li volete metteteli.. io non ci guadagno un cazz... se devo mettermi a regalare migliaia di adesivi oltre al resto.. non so.. dimmi tu..

                    Se a uno piace DDG e sente di far parte della famiglia, può anche spendere qualche euro per due culo di adesivi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Harry.. se li volete metteteli.. io non ci guadagno un cazz... se devo mettermi a regalare migliaia di adesivi oltre al resto.. non so.. dimmi tu..

                      Se a uno piace DDG e sente di far parte della famiglia, pu? anche spendere qualche euro per due culo di adesivi..
                      lo s? manco la polini te li regala piu ,prossima domenica passo la cosi li compro direttamente da t?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dove li troviamo gli adesivi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste R1
                          oggi,finito il pranzo con i parenti della miss,siamo andati a Lecco in moto per mangiare un gelato.
                          c'era il pienone,ma tra le varie moto parcheggiate noto una RSV 1000......
                          non so perche' abbia guardato proprio quella Apriliona,c'erano 100 mila moto da guardare.....
                          cmq continuo a fissare questa RSV,guardo il casco appoggiato sul serbatoio(un ARAI,come 100 mila altri ARAI che oggi potevi vedere sulle moto o in mano ai proprietari)e mi si accende la scintilla......l'abbinamento MOTO/CASCO mi e' familiare.....giro appena lo sguardo e noto un utente DDG(che non conosco di persona,con il quale non ho mai parlato ne sul forum ne su MSN,ma che ho riconosciuto dopo aver visto delle foto qui su DDG)
                          inizio a pensare...VADO...NON VADO...VADO....NON VADO....
                          alla fine non saprei come iniziare il discorso.....magari disturbo(era in compagnia di un amico)...fatto sta che ho continuato la mia passeggiata perdendo l'occasione di scambiare 4 chiacchere con un altro appassionato di moto e di DDG
                          saro' pirla eh?????manco fosse una bella gnocca

                          e voi,come vi comportereste in questa situazione?????
                          non ti disperare,anch'io sarei stato titubante,comunque domani sono a como sul lago,(tempo permettendo) e se ti vedo, visto che siamo 2 timidoni ti saluto ok?Ciao.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sei a como???da PISA??????complimenti

                            OK se ci incontriemo ci salutiamo come fossimo due vecchi amici

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eh ma cazz...dovevi buttarti se era sincroz....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X