Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando vi ? salita l'idea della pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750
    Non so il perch? ma ? un po di tempo che sto pensando a girare in pista, ma purtroppo non ho la moto giusta x farlo, pero ? una cosa che mi incuriosice molto e mi piacerebbe girare una volta x provare!
    Quindi volevo chiedervi come vi ? salita l'idea della di girare in pista la prima volta, e sopratutto cosa avete provato la prima volta che avete girato in pista?
    non attendere oltre,le moto vanno bene tutte all'inizio,comincia prima a capire la pista con la moto che hai, dopo che hai imparato e ti accorgi che hai del manico allora puoi buttarti su moto + potenti ma ricorda bene:
    QUANDO INIZI NON SMETTI PIU.
    La sensazione + bella è quella del ginocchio a terra, finche sei in piega e il ginocchio non tocca sei come sospeso e in ansia, ma appena senti il ginocchio che appoggia,ahhhhhahh che sollievo hai un punto di riferimento e cosi lo crerchi ad ogni curva.TROOOPPPOOOO BELLOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
      ci ho pensato dopo aver visto la faccia del mio capo che ha dovuto pagarmi un autista che mi portasse in giro per il mese in cui si sono presi la mia patente... ....poi me ne sono innamorato all'istante..e li mi sono stramaledetto per il tempo buttato a girare in strada...cazz...idiota....
      Last edited by TWO*stroka!; 16-04-06, 23:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        ci ho pensato dopo aver visto la faccia del mio capo che ha dovuto pagarmi un autista che mi portasse in giro per il mese in cui si sono presi la mia patente... ....poi me ne sono innamorato all'istante..e li mi sono stramaledetto per il tempo buttato a girare in strada...cazz...idiota....
        b? se intendi le smanettate su strada ti quoto

ma la strada ? anche turismo anche se hai una moto da 180 cv puoi fare turismo io mi faccio 300 km di media ogni domenica a manetta bassa

Comment

• Font Size
          Originally posted by harry potter
          b? se intendi le smanettate su strada ti quoto

ma la strada ? anche turismo anche se hai una moto da 180 cv puoi fare turismo io mi faccio 300 km di media ogni domenica a manetta bassa
          beh si ovvio...se ti piace il turismo...ma a me piace correre...

Comment

• Font Size
            Tengo a precisare una cosa...
            Alle volte molta gente si lascia trasportare dagli amici e dai giornali, magari si lascia convincere ad andare in pista come se fosse un parco giochi.
            In realtà non è proprio un parco dei divertimenti, cioè la pista bisogna prenderla molto seriamente, sia come preparazione della moto sia come testa perchè non si và piano e tanta gente puo' farti prendere degli spaventi...
            Poi è inutile che ci si lamenta che ad adria si trova gente che và a zig zag, o a monza gente che và a velocità ridocole in traiettoria facendo rischiare chi arriva piu' veloce
            Ecco volevo solo dire che bisogna essere convinti che quando si entra non si fanno cazzate, nonostante la sicurezza, e bisogna solo pensare a guidare senza essere di intralcio
            Poi non sto' a dire che ti deve piacere correre, perchè se non ti piace lascia perdere la pista e cambia sport
            Last edited by IlNanni; 16-04-06, 23:39.

Comment

• Font Size
              quotone al nanni....provare e' giusto ma ci vuole anche una bella motivazione...

Comment

• Font Size
                Già alla fine andare a 200 non è giocare a calcietto
                cioè ci vogliono anche un po' di 00 diciamocelo

Comment

• Font Size
                  quando ho sentito che allo yamaha fest si poteva entrare in pista tranquillamente...ho preso e sono andata....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luckygio
                    quando ho sentito che allo yamaha fest si poteva entrare in pista tranquillamente...ho preso e sono andata....
                    sono due anni che vado allo YF...con questo del 2006 sono 3 le edizioni di YF a cui ho partecipato..e nonostante tutto,ho messo le ruote in pista solo per la parata finale......ed anche quest'anno sara' cosi'

Comment

• Font Size
                      lucky,in quella firma hai un aria da professoressa, che ti da' un certo sex-appeal.Molto interessante!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peppe2
                        lucky,in quella firma hai un aria da professoressa, che ti da' un certo sex-appeal.Molto interessante!
                        che tradotto vuol dire: gv gebzorerv nyy'vfgnagr!!!

mwhahahahaha
                        Last edited by TWO*stroka!; 16-04-06, 23:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          che tradotto vuol dire: gv gebzorerv nyy'vfgnagr!!!

mwhahahahaha
                          eh,eh,eh,eh!!!!

Comment

• Font Size
                            Io ho avuto da sempre passione per gli sport motoristici, la pista è sempre stata la mia fissa, poi a farmi decidere è stato quel sottile gioco psicologico che scatta per strada quando sei in gruppo, ti accorgi che non decidi tu dove te la senti di andare forte, decide il "gruppo", e questo mi ha fatto molto paura una volta maturato un po', così a 17 anni ero già in pista con il 125, adesso ho preso il 250 ma presto credo passerò al 4 tempi, comunque sempre solo pista, anche perchè si trovano degli usati a prezzi ottimi, sopratutto se si va sulle moto radiate.

Comment

• Font Size
                              Ho cominciato ad andare in pista nel 2003, quando ho capito che la strada era troppo pericolosa.... e poi ? diventata come una droga. Il problema ? che quando finiscono i soldi (per esempio perch? compri la casa....) vai in astinenza!!!!!

Comment

• Font Size
                                Io ho cominciato perch? un amico stradista ha cambiato fede e mi ha talmente sfrascicato i maroni (e anche incuriosito un po' ) che ho voluto provare.. naturalmente moto originale e guida stradale, cio? tutto dentro la moto .

Prima entrata a Monza in un turno libero da 20 min.. veramente un fermone e soddisfazione poca.. perch? se non hai un po' di coppia e di cavalleria li ti sembra di essere sempre fermo

Poi la svolta a Varano in una giornata Aprilia organizzata per i neofiti della pista.. Io avevo Fred Bolley (pilota supermotard) come istruttore e devo dire che oltre aver grattato la mia prima saponetta (che ? una goduria indescrivibile) ho imparato l'uso del corpo e tanti altri piccoli dettagli che ora utilizzo anche in strada e che spesso mi tolgono da.. diciamo cos?.. impacci

Ultima esperienza l'anno scorso ad Adria con sdraiata .. e da li ho detto basta . Senza carene in vtr, adeguamenti all'assetto e alla ciclistica, gomme adeguate (etc...) e una buona dose di euro non ne vale veramente la pena!

Per? almeno una volta vacci, che ti togli lo sfizio di farti fotografare in piega

Comment

X
                                Working...
                                X