Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando vi ? salita l'idea della pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando vi ? salita l'idea della pista?

Non so il perch? ma ? un po di tempo che sto pensando a girare in pista, ma purtroppo non ho la moto giusta x farlo, pero ? una cosa che mi incuriosice molto e mi piacerebbe girare una volta x provare!
    Quindi volevo chiedervi come vi ? salita l'idea della di girare in pista la prima volta, e sopratutto cosa avete provato la prima volta che avete girato in pista?

• Font Size
    Dopo che mi sono fatto 7 mesi senza camminare per qualcosa che c'era sulla strada e per il marciapiedi..

Comment

• Font Size
      cacchio dav dev'essere stato davvero pesante

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Dopo che mi sono fatto 7 mesi senza camminare per qualcosa che c'era sulla strada e per il marciapiedi..

....io dopo che sono stato 10 anni senza andare in moto, con 4 mesi martoriato in giro negli ospedali, per colpa di QUALCUNO che era per strada, perch? mi serviva una "situazione tranquilla" per ritorna re a guidare una moto.......poi qualsiasi moto va bene, purch? sia efficiente e ne conosciamo le potenzialit?....un consiglio.....per stare pi? tranquillo non andare con i "licenziati "

Comment

• Font Size
          Ti dico solo che nn so come ho fatto a stare 6 anni senza tornare in pista.........
          La pista è come na droga

Comment

• Font Size
            In seguito alla disintegrazione della mia moto nuova ed al conseguente test Fly

La prima volta ? ... e' indescrivibbile

Monza 2004 Novembre 11 ........... tempo 2.09

Me lo ricordero' finche' scampo ... uscito dal circuito :

"ABezze ... Grazie per avermi convinto a venire in poistaaa !! ma che razzo ci sono andatao a fare in strada finora ?"

Comment

• Font Size
              Sognavo di andare in pista ben prima di avere la moto
              La prima volta è stato l'anno scorso a rijeka, esperienza indimenticabile che ho potuto realizzare grazie ad un amico qui del forum.
              Tempo ? si faceva brutto tempo ;=) ma, nonostante la pioggia a tratt,i è stato spaziale...
              Se ti piace la velocità non hai scelta.

Comment

• Font Size
                anche a mè piacerebbe girare in pista , ma 1 non ho la possibilita del traspèorto moto 2 è solo un 125 (gia mi faccio male con questo ,però non è abbastanza sborrone)3 non ho l'abbigliamento adatto

quando avro due soldi in piu di sicuro un pistatina la farei anche se mi vergogno un pò del mio stile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by harry potter
                  anche a m? piacerebbe girare in pista , ma 1 non ho la possibilita del trasp?orto moto 2 ? solo un 125 (gia mi faccio male con questo ,per? non ? abbastanza sborrone)3 non ho l'abbigliamento adatto

quando avro due soldi in piu di sicuro un pistatina la farei anche se mi vergogno un p? del mio stile
                  Allora il punto 1 ? risolvibile....
                  il punto 2 : non ti rispondo nemmeno
                  il punto 3: con calma ci arrivi
                  ergo VIENI IN PISTA

Comment

• Font Size
                    un sogno da sempre...

solo che con i prezzi che impongono ci vado molto poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77
                      Allora il punto 1 è risolvibile....
                      il punto 2 : non ti rispondo nemmeno
                      il punto 3: con calma ci arrivi
                      ergo VIENI IN PISTA
                      fammi recuperare le carene in vetroresina,gli stivali e i pantaloni e vengo

ps: però io giro in notturna
                      Last edited by harry potter; 16-04-06, 22:43.

Comment

• Font Size
                        io ho il desiderio di incominciare...
                        coi soldini guadagnati in 3 mesi di lavoro estivo mi son preso la mia seconda rs125 x uso pista e ora la sto bombardando bene...
                        mancano tuta,compagnia e passaggio x andare in pista....

la voglia c'e tutta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77
                          Ti dico solo che nn so come ho fatto a stare 6 anni senza tornare in pista.........
                          La pista è come na droga
                          Giorgio meglio tardi che mai....
                          Non dimenticherò mai la prima volta che ho girato....un emozione unica ed irripetibile Vallelunga...
                          Io se devo esservi sincero la pista è nella mia mente da quando vedevo correre gente come questa....

Last edited by erreuno74; 16-04-06, 22:51.

Comment

• Font Size
                            io ci sono andato perch? tutti mi parlavano della pista come un esperienza ad altissimo impatto emotivo
                            grip migliore quindi pieghe e staccate da voltastomaco, strada pi? larga quindi possibilit? di sfruttare tutto il motore e LAST BUT NOT LEAST... pi? sicurezza

E AVEVANO RAGIONE

per? non mi avevano detto che costava cos? tanto e che creava dipendenza

Comment

• Font Size
                              anche a me piacerebbe iniziare a girare in pista.....
                              la voglia mi e' venuta parlando con i miei colleghi(loro gia' giarano)e leggendo qui su DDG
                              la moto c'e'.....a breve dovrei prendere la tuta......la voglia c'e'.....il manico manca ma spero di imparare

per il trasporto........per le prime volte andro' a lombardore o a franciacorta.....e ci andro' in moto...sperando di riuscire a tornare a casa con la stessa

Comment

X
                              Working...