OGGI L'HO PROVATO.. CHE SENSAZIONE PARADISIACA.. lieve bruciore ma nulla di ch?..a parte un grosso spavento... SINCERAMENTE ho sofferto di piu' quando l'ormai fu carburatore dell'orto 21mm decise fi acciecarmi... la benzina fa davvero mooolto piu' bruciore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio dei freni negli occhi
Collapse
X
-
no almeno he domani non mi si sciolga... sto benisismo e non brucia.. azzo non riesco a spiegarmela sta cosa... quasi quasi lo uso come collirio auahahha
Comment
-
Originally posted by ponteHRCno almeno he domani non mi si sciolga... sto benisismo e non brucia.. azzo non riesco a spiegarmela sta cosa... quasi quasi lo uso come collirio auahahha
beh potrebbe funzionare, anche se sarebbe un po costoso sto collirio!!!
Comment
-
prob essendo igroscopico le lacrime lo hanno reso innocuo...menrte la benzina si muove sopra l'acqua (o sotto...) restando nell'okkio e bruciando maledettamente!!!
Comment
-
a una mia amica .. mentre stava pulendo con la cadeggina.. una piccola goccia le ? caduta in un occhio.. ? andata subito al pronto soccorso... gli hanno messo subito delle goccie e una benda all'occhio pe alcuni giorni... vai a darti una controllata dall'oculista.. non si sa mai ..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOGGI L'HO PROVATO.. CHE SENSAZIONE PARADISIACA.. lieve bruciore ma nulla di ch?..a parte un grosso spavento... SINCERAMENTE ho sofferto di piu' quando l'ormai fu carburatore dell'orto 21mm decise fi acciecarmi... la benzina fa davvero mooolto piu' bruciore...
attento che pu? dare dipendenza
oggi sentirai il bisogno di un'altra dose di olio dei freni negli occhi
Comment
X
Comment