Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio regalo: la sua voce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio regalo: la sua voce

    pasqua pasqua..... che si fa a pasqua? .. si va in box .. si procede col trapianto delle parti sane in luogo di quelle devastate dal botto.... si fa a maglia con tutti quei cavacci e spinotti penzolanti


    si collega il blocchetto risorto.. si appoggia la strumentazione sul serba si collega il blocchetto accensione, dai de cavi batteria (morta definitivamente) click .... click ... gigigigiigigigiigigigi click gigigiigigigii la benza riprende ad irrorare le gole secche le candele si accendono (anche se la gatta non si muove e non dico buona sera ) tutto inizia a brontolare.... e VROMMMMMMM VROMMMMMMM ? PARTITA LA MIA BIMBA


    certo con lo scarico originale piu' che rombo mi sembr auna bambina che frigna... ma ? da novembre che non gira il mostro


    BASTA POCO PER SORRIDERE ..... e sempr epiu' spesso mi acorgo che ? molto piu' semplice crearsi da soli i pretesti x sorridere.. piuttosto che aspettarti che gli altri ti facciano sorridere..

    in settimana trapianto di avantreno con la partecipazione straordinaria di giorsvps2

  • Font Size
    #2
    la rinascita della moto distrutta è sempre un' emozione

    Comment


    • Font Size
      #3
      evvai

      Comment


      • Font Size
        #4
        sbrigati !!!!!!!!!!!!!!!

        avere un moderatore Honda senza moto ....... ? una vergona !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai fra, sicuro che tornera il mostro di prima!!!! con te sopra ovviamente!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            alcuni particolari non lo consentono.. tra 2 mesi cambio box e mi hanno staccato la luce.... quindi sono in balia del tramonto... e da solo è giusto un attimino scomodo senza cavalletti ne appoggi x una moto da 180kg e passa senza avantreno ,.....

            il gio' mi aiuta in settimana...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io per fortuna ho il garage mio da 100 mq

              Comment


              • Font Size
                #8
                e daje !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PONTEBLADEEEEEEEEE !!

                  Azz quando si unira' il buon Gio' ... saranno scintille

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    BASTA POCO PER SORRIDERE ..... e sempr epiu' spesso mi acorgo che ? molto piu' semplice crearsi da soli i pretesti x sorridere.. piuttosto che aspettarti che gli altri ti facciano sorridere..
                    ora hai detto una gran bella cosa!!!

                    io ho avuto questa fortuna oggi, grazie ad una visita da parte di persone che non vedevo da una vita!

                    In questo caso ? stato merito di un'altra persona, ma ? vero che spesso si trova il sorriso da passioni che non abbiamo mai tempo o modo di coltivare!

                    Gioved? invece, ero da parenti e mi si ? riempito il cuore di tenerezza nel giocare col loro cagnolone anche solo per 10 minuti!

                    Mi manca molto il contatto con la natura ultimamente... un prato in fiore, per esempio, mi fa sentire davvero un'altra!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me piace tantissimo la montagna.. purtroppo ora che i miei hanno preso la casa al mare... o ci vado da solo in moto o niente.. quanti ricordi e he belel sensazioni la natura... altro che benessere frivolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC
                        a me piace tantissimo la montagna.. purtroppo ora che i miei hanno preso la casa al mare... o ci vado da solo in moto o niente.. quanti ricordi e he belel sensazioni la natura... altro che benessere frivolo...
                        anche a me!
                        Amo vedere le distese dei pascoli, le mucche che mangiano l'erba, il cielo limpido e respirare l'aria che ha quel profumo di fresco!
                        Peccato che sia da talmente tanto che non ho occasione di andarci, che non sono pi? sicura di ricordarmi come sia...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X