Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete arrivati su DDG?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come siete arrivati su DDG?

    Questa cosa m'incuriosisce parecchio...

    io sono arrivato con l'orda di persone di MC e ho letto qualche post che linkava qui e trovando un bell'ambiente mi sono unito.
    tra l'altro ? l'unico forum di moto che guardo in maniera assidua anche se registrato in parecchi

    voi come ci siete arrivati?
    tra l'altro pu? essere anche utile a Mito come informazione

  • Font Size
    #2
    Bello questo post.. bravo Danilo... vediamo che dicono.. tanti penso siano arrivati dietro mio diretto invito...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Bello questo post.. bravo Danilo... vediamo che dicono.. tanti penso siano arrivati dietro mio diretto invito...
      probabilmente tutti quelli con R1

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci sono arrivata tramite NetBikersTeam...e poi comunque avevo molto sentito parlare di voi....male ovviamente!!!
        Ehehehehe!! E' scherzoso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono arrivato per caso; navigando in rete ho trovato il forum, l'ho seguito per un p? e mi sono iscritto.
          In precedenza avevo frequentato (seppur pochissimo) MC, ma non mi ha mai appassionato e poi non mi erano piaciute certe imposizioni.
          DDG ? quasi una droga...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il Davidone lo conosco da un sacco di tempo..appena ha fatto il sitarello nuovo mi sono iscritto subito..infatti mi sa che sono uno dei primissimi iscritti al forum....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PiccoloGuerriero
              io ci sono arrivata tramite NetBikersTeam...e poi comunque avevo molto sentito parlare di voi....male ovviamente!!!
              Ehehehehe!! E' scherzoso!
              Sentito parlar male di noi su Netbikers non credo.. in altri posti pu? darsi..

              Scusate devo andare, serve il notebook al mio compagno di cella del braccio della morte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono entrata per curiosare un po.... Il mio ragazzo me ne parlava sempre...

                All'inizio ho avuto un po di difficolt? di inserimento... ma ora mi sono inserita benissimo, ci sono persone stupende su questo forum ....

                ed ? vero quello che dice breez.... DDG crea dipendenza!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Frequentavo MC ma poi ho cambiato bandiera. Mi collegavo a DAIDEGAS per scaricare i video e poi ho scoperto anche il forum..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho conosciuto dai de gas grazie al consiglio di lord g (di scaricare DEI VIDEO :P) da www.daidegas.it Da allora non ho pi? seguito per un po'.... poi c'? stato un certo polverone e ho seguito ancora per un po' per poi smettere poi quando ho preso la mia prima moto seria ho deciso di iscrivermi e postare in maniera quasi seria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sui vostri video (quelli vecchi per intenderci) c era la sovraimpressione di daidegas.it cosi dopo avevrvi sfruttato per bene scaricando lo scaricabile ho deciso di fare una capatina sul vostro forum.... che dire l ho rifatto altre 750 volte.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora i video servono a qualche cosa.. bom.. allora amplio la scelta per quelli pubblici...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Originally posted by PiccoloGuerriero
                          io ci sono arrivata tramite NetBikersTeam...e poi comunque avevo molto sentito parlare di voi....male ovviamente!!!
                          Ehehehehe!! E' scherzoso!
                          Sentito parlar male di noi su Netbikers non credo.. in altri posti pu? darsi..

                          Scusate devo andare, serve il notebook al mio compagno di cella del braccio della morte...
                          NO NO!!! Un momento!!!
                          A parte il fatto che stavo scherzando e l'ho anche scritto!!!
                          Su NetBikers parlano benissimo di voi e lo sapete.
                          Quando dicevo che ho sentito parlare di voi, era proprio in senso letterale, quindi dal VIVO ho sentito Daidegas di qu?, Daidegas di l?...ma sempre in termini lusinghieri!
                          Ocio Mito!!!
                          Dimmi che hai capito che non ci siamo capiti!
                          E comunque se mi avessero detto male non mi sarei iscritta...non trovi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eliana.. va che ti ho risposto con una battuta anche io.. tranquilla.. scherzo molto anche se non sempre si direbbe..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22
                              Eliana.. va che ti ho risposto con una battuta anche io.. tranquilla.. scherzo molto anche se non sempre si direbbe..
                              Sai com'?...dici una cosa che non capiscono o fraintendono e per colpa tua si scatena un putiferio!!!
                              Non c'ero arrivata a leggere la tua battuta...sono partita in quarta prima!
                              Pardon!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X