Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora... intanto grazie a Mito e tutti gli altri per l'interessamento e per gli auguri di guarugione.
Ora sto meglio e ieri sera ho scaricato moto e tutto il materiale dall'auto da solo, cosa che domenica mattina, viste le mie condizzioni, non avrei mai pensato di fare. Ho seguito i consigli farmacologici del Dott. Blundik
Per fortuna sto meglio e la moto tutto sommato ha pochissimi danni.
Monto su le carene di scorta, sostituisco il telaietto e sono di nuovo pronto
Poly ? un amico e se un amico mi chiede una cortesia io non posso rifiutarmi
Appena ho un attimo di tempo butto gi? due righe per il report
Grande MY LOVE....
Dai sono contento...e cmq my love zoccolo troio....io ieri ti ho squillato ma non mi hai cagato... .....vabb? ma ti amo troppo per arrabbiarmi con te....
pensa che c'ero anch'io ed ho beccato una compagnia di fulminati che mi ha ospitato e fatto mangiare...c'era pure un certo cokydrug che non apriva in rettilineo per non umiliare tutti con la sua r1...
pensa che c'ero anch'io ed ho beccato una compagnia di fulminati che mi ha ospitato e fatto mangiare...c'era pure un certo cokydrug che non apriva in rettilineo per non umiliare tutti con la sua r1...
Grande MY LOVE....
Dai sono contento...e cmq my love zoccolo troio....io ieri ti ho squillato ma non mi hai cagato... .....vabb? ma ti amo troppo per arrabbiarmi con te....
Ho visto le chiamate e i tuoi hardsms ... appena ti piglio ti faccio provare il famoso coitosavellicus
Allora... intanto grazie a Mito e tutti gli altri per l'interessamento e per gli auguri di guarugione.
Ora sto meglio e ieri sera ho scaricato moto e tutto il materiale dall'auto da solo, cosa che domenica mattina, viste le mie condizzioni, non avrei mai pensato di fare. Ho seguito i consigli farmacologici del Dott. Blundik
Per fortuna sto meglio e la moto tutto sommato ha pochissimi danni.
Monto su le carene di scorta, sostituisco il telaietto e sono di nuovo pronto
Poly ? un amico e se un amico mi chiede una cortesia io non posso rifiutarmi
Appena ho un attimo di tempo butto gi? due righe per il report
mi fa molto piacere sapere che stai bene si fisicamente che mentalmente, come dicono tutti sei indistruttibile
Comment