Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sta Mario Il Polso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Marione bentrovato!

aspettiamo foto...

Comment

• Font Size
      grande mario sei pi? forte del titanio
      sono in attesa del report

Comment

• Font Size
        ....e chi lo rompe marione

Comment

• Font Size
          Originally posted by emilius

da quel che so io parlandoci mentre Marione acquistava componenti segreti dallo stesso Poly .........

nella gara del sabato si ? ritirato all'ultimo giro quando era in testa....per fare lo "sborone".....

nella gara della domenica mentre era in recupero sul primo gli si ? staccato il codone.....

credo abbia girato di passo in 2.00.....
          ma ve lo dir? meglio lui
          Va beh va beh adesso metto gi? un report, non ne avevo voglia ma oramai ? stato accennato...

Comment

• Font Size
            Dai Marione sei proprio una roccia!!!

Emilius cerca di rigenerarti x Valle!!!
            Ti voglio in pista!!!

Comment

• Font Size
              Ma eravate tutti al mugello???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso
                Allora... intanto grazie a Mito e tutti gli altri per l'interessamento e per gli auguri di guarugione.

Ora sto meglio e ieri sera ho scaricato moto e tutto il materiale dall'auto da solo, cosa che domenica mattina, viste le mie condizzioni, non avrei mai pensato di fare. Ho seguito i consigli farmacologici del Dott. Blundik
                Per fortuna sto meglio e la moto tutto sommato ha pochissimi danni.
                Monto su le carene di scorta, sostituisco il telaietto e sono di nuovo pronto
                Poly ? un amico e se un amico mi chiede una cortesia io non posso rifiutarmi
                Appena ho un attimo di tempo butto gi? due righe per il report
                Grande MY LOVE....
                Dai sono contento...e cmq my love zoccolo troio....io ieri ti ho squillato ma non mi hai cagato... .....vabb? ma ti amo troppo per arrabbiarmi con te....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug
                  Ma eravate tutti al mugello???

pensa che c'ero anch'io ed ho beccato una compagnia di fulminati che mi ha ospitato e fatto mangiare...c'era pure un certo cokydrug che non apriva in rettilineo per non umiliare tutti con la sua r1...

"...che mutur,che mutur...."

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    pensa che c'ero anch'io ed ho beccato una compagnia di fulminati che mi ha ospitato e fatto mangiare...c'era pure un certo cokydrug che non apriva in rettilineo per non umiliare tutti con la sua r1...

"...che mutur,che mutur...."

BOIA FAUST CHE MUTUUR!!!!

Comment

• Font Size
                      bel weekendino insomma

piacere di sentire che state tutti bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Grande MY LOVE....
                        Dai sono contento...e cmq my love zoccolo troio....io ieri ti ho squillato ma non mi hai cagato... .....vabb? ma ti amo troppo per arrabbiarmi con te....
                        Ho visto le chiamate e i tuoi hardsms ... appena ti piglio ti faccio provare il famoso coitosavellicus

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso
                          Allora... intanto grazie a Mito e tutti gli altri per l'interessamento e per gli auguri di guarugione.

Ora sto meglio e ieri sera ho scaricato moto e tutto il materiale dall'auto da solo, cosa che domenica mattina, viste le mie condizzioni, non avrei mai pensato di fare. Ho seguito i consigli farmacologici del Dott. Blundik
                          Per fortuna sto meglio e la moto tutto sommato ha pochissimi danni.
                          Monto su le carene di scorta, sostituisco il telaietto e sono di nuovo pronto
                          Poly ? un amico e se un amico mi chiede una cortesia io non posso rifiutarmi
                          Appena ho un attimo di tempo butto gi? due righe per il report

mi fa molto piacere sapere che stai bene si fisicamente che mentalmente, come dicono tutti sei indistruttibile

Comment

X
                          Working...
                          X