Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sta Mario Il Polso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche se non lo conosco .....auguri di pronta guarigione......Ti Capisco !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by emilius
      c'? poco da fare report.....

Io sono caduto subito.....il sabato mattina...perso l'anteriore alla Materassi...e purtroppo mi ? venuta addosso la moto ed ? rimasta sopra la mia gamba......

Mario caduto nel secondo giro della gara.....

Non ? stato un w.e. fortunato....in 8 eravamo nel box ed in 5 siamo caduti....chi per un motivo chi per un altro......Fortunatamente non si ? fatto eccessivamente male nessuno.......le moto si aggiustano

Dal canto mio ho provato a fare la gara sia del sabato (ritirato al 4o giro su 14) e della domenica (ritirato a 5o giro per pioggia....ero comunque 6 ultimo ) ma il dolore al piede e la paura che mi ? entrata.....beh...vi lascio immaginare....
      notizie di arabiscola?????

Comment

• Font Size
        arabriscola....? andato bene....

demoralizzato il venerd? perch? non riusciva a tenere un buon ritmo...(voleva vendere tutto e darsi al biliardo o alla pesca )
        si ? risvegliato poi il sabato e la domenica....girando in buoni tempi...(quindi ha deciso di rimandare il biliardo )

ha finito la gara di 14 giri ma non mi ricordo come ? arrivato.....

la domenica hanno fatto solo una gara su 4 visto che a causa del tempo le altre tre le hanno annullate....quindi non ha gareggiato....

Bravo ? stato mikiff che con il 636 del fratello ha fatto la gara delle 600 750 e bicilindriche piazzandosi 11esimo....con un ottimo 2.09......

Comment

• Font Size
          Tempi di arabriscola?

Marione che ha girato col satellite nuovo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Tempi di arabriscola?

Marione che ha girato col satellite nuovo?
            arabriscola credo abbia girato sul 2.08....

marione era col satellite nuovo.....danni non eccessivi....l'unico danno per cos? dire grosso ? un bozzo sul serbatoio......

Comment

• Font Size
              auguri mario peccato per oggi.. il mugello non perdona proprio azz

Comment

• Font Size
                azz...un tranquillo ''week-end di paura'' insomma.....auguri cmq....
                ma alla fine sti lavori che han fattoal mugello in cosa consistevano??????? han riasfaltato?????????

Comment

• Font Size
                  Lavori? Quali lavori?

Comment

• Font Size
                    Poly.. ah sei vivo?Non cagarmi le emails, eh!

Tu cosa hai girato? 58?

Comment

• Font Size
                      poly è un fermone!!!

ha preso le mazzate da un torinese!!!

diciamo che la sfiga non lo ha mollato in questi 3 giorni!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Poly
                        Lavori? Quali lavori?
                        avevan annullato il primo week di aprile xfar dei lavori di manutenzione avevan detto.....di pi? nn so....parlavan di riasfaltare dei tratti...bho....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marasma
                          poly è un fermone!!!

ha preso le mazzate da un torinese!!!

diciamo che la sfiga non lo ha mollato in questi 3 giorni!!!

da quel che so io parlandoci mentre Marione acquistava componenti segreti dallo stesso Poly .........

nella gara del sabato si è ritirato all'ultimo giro quando era in testa....per fare lo "sborone".....

nella gara della domenica mentre era in recupero sul primo gli si è staccato il codone.....

credo abbia girato di passo in 2.00.....
                          ma ve lo dirà meglio lui
                          Last edited by emilius; 17-04-06, 14:13.

Comment

• Font Size
                            si, diciamo che per il civ...sarà dura..però il ragazzo è in gran forma e motivato, ed è pronto a FARE UN CULO COSI' a tutti!!

poi adesso ha trovato la gomma giusta!!

in bocca al lupo mario!!

Comment

• Font Size
                              2.00? Ma con la sua?Il SBK Italiano cosa gira al Muggio? 57-58?

Comment

• Font Size
                                Allora... intanto grazie a Mito e tutti gli altri per l'interessamento e per gli auguri di guarugione.

Ora sto meglio e ieri sera ho scaricato moto e tutto il materiale dall'auto da solo, cosa che domenica mattina, viste le mie condizzioni, non avrei mai pensato di fare. Ho seguito i consigli farmacologici del Dott. Blundik
                                Per fortuna sto meglio e la moto tutto sommato ha pochissimi danni.
                                Monto su le carene di scorta, sostituisco il telaietto e sono di nuovo pronto
                                Poly ? un amico e se un amico mi chiede una cortesia io non posso rifiutarmi
                                Appena ho un attimo di tempo butto gi? due righe per il report

Comment

X
                                Working...
                                X