Anche se non lo conosco .....auguri di pronta guarigione......Ti Capisco !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come sta Mario Il Polso?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by emiliusc'? poco da fare report.....
Io sono caduto subito.....il sabato mattina...perso l'anteriore alla Materassi...e purtroppo mi ? venuta addosso la moto ed ? rimasta sopra la mia gamba......
Mario caduto nel secondo giro della gara.....
Non ? stato un w.e. fortunato....in 8 eravamo nel box ed in 5 siamo caduti....chi per un motivo chi per un altro......Fortunatamente non si ? fatto eccessivamente male nessuno.......le moto si aggiustano
Dal canto mio ho provato a fare la gara sia del sabato (ritirato al 4o giro su 14) e della domenica (ritirato a 5o giro per pioggia....ero comunque 6 ultimo ) ma il dolore al piede e la paura che mi ? entrata.....beh...vi lascio immaginare....
Comment
-
arabriscola....? andato bene....
demoralizzato il venerd? perch? non riusciva a tenere un buon ritmo...(voleva vendere tutto e darsi al biliardo o alla pesca )
si ? risvegliato poi il sabato e la domenica....girando in buoni tempi...(quindi ha deciso di rimandare il biliardo )
ha finito la gara di 14 giri ma non mi ricordo come ? arrivato.....
la domenica hanno fatto solo una gara su 4 visto che a causa del tempo le altre tre le hanno annullate....quindi non ha gareggiato....
Bravo ? stato mikiff che con il 636 del fratello ha fatto la gara delle 600 750 e bicilindriche piazzandosi 11esimo....con un ottimo 2.09......
Comment
-
Originally posted by mito22Tempi di arabriscola?
Marione che ha girato col satellite nuovo?
marione era col satellite nuovo.....danni non eccessivi....l'unico danno per cos? dire grosso ? un bozzo sul serbatoio......
Comment
-
azz...un tranquillo ''week-end di paura'' insomma.....auguri cmq....
ma alla fine sti lavori che han fattoal mugello in cosa consistevano??????? han riasfaltato?????????
Comment
-
Originally posted by PolyLavori? Quali lavori?
Comment
-
Originally posted by marasmapoly è un fermone!!!
ha preso le mazzate da un torinese!!!
diciamo che la sfiga non lo ha mollato in questi 3 giorni!!!
da quel che so io parlandoci mentre Marione acquistava componenti segreti dallo stesso Poly .........
nella gara del sabato si è ritirato all'ultimo giro quando era in testa....per fare lo "sborone".....
nella gara della domenica mentre era in recupero sul primo gli si è staccato il codone.....
credo abbia girato di passo in 2.00.....
ma ve lo dirà meglio luiLast edited by emilius; 17-04-06, 14:13.
Comment
-
si, diciamo che per il civ...sarà dura..però il ragazzo è in gran forma e motivato, ed è pronto a FARE UN CULO COSI' a tutti!!
poi adesso ha trovato la gomma giusta!!
in bocca al lupo mario!!
Comment
-
Allora... intanto grazie a Mito e tutti gli altri per l'interessamento e per gli auguri di guarugione.
Ora sto meglio e ieri sera ho scaricato moto e tutto il materiale dall'auto da solo, cosa che domenica mattina, viste le mie condizzioni, non avrei mai pensato di fare. Ho seguito i consigli farmacologici del Dott. Blundik
Per fortuna sto meglio e la moto tutto sommato ha pochissimi danni.
Monto su le carene di scorta, sostituisco il telaietto e sono di nuovo pronto
Poly ? un amico e se un amico mi chiede una cortesia io non posso rifiutarmi
Appena ho un attimo di tempo butto gi? due righe per il report
Comment
X
Comment