Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadute, Scivolate, Testimonianze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex7626
    Scusa se mi impiccio Giuseppe ma come mai,da una caduta del genere,ti saresti giocato il futuro in accademia(non so quale)?In fin dei conti non hai riportato nulla di permanente.Sempre se vuoi dirlo altrimenti non fa nulla.
    Da parte mia anche quando vado dal pizzicarolo con la pegaso sto abbastaza corazzato.Mi fa incavolare quella gente che dalle mie parti vedo in moto con i sandali e i calzoncini corti.....
    col morale sotto i piedi, dove andavo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MIKY
      25 marzo 2006, caduto per ribaltamento a circa 60 / 70 km/h....primo giro dell'anno dopo aver portato la moto a far modificare leva freno e gas rapido da quel "furbo" del meccanico...prima partenza da fermo e la moto è rimasta accelerata! Ho passato una settimana a sognare (incubo non un sogno!!) la moto che mi si metteva come cappello...la sensazione più brutta è che mi stavo accorgendo che mi stavo ribaltando ma non capivo cosa stesse succedendo, perchè continuava a salire di giri (è successo tutto in un attimo!!!)
      Risultato 2 vertebre rotte...e tre mesi col busto!

Nei primi giorni avrei voluto assolutamente vendere la moto, ora l'unica certezza che ho è che la moto diventerà rigorosamente monoposto (per fortuna non avevo dietro la morosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
      AUGURONI !!
      scusa la curiosit? ma al meccanico che gl'hai detto??si assume la sua responsabilit????

Comment

• Font Size
        Racconto solo l'ultima.......

Un mese fa...cervello acceso ma troppo riposato....
        velocit? 40/50 curva, buca, gurdrail, testata contro la moto che rimbalza dal guardraill..... braccia e gambe paralizzate per una 20ina di secondi circa...praticamente cag.ato sotto..... moto codone devastato (tutto compreso il telaietto) e tutta la fiancata destra.... primi quattro giorni cedimento alle bracia per via della cervicale.... morale della favola... va bene andare piano ma sempre concentrati!!!! do un po la colpa anche alle gomme quasi finite...

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon
          Racconto solo l'ultima.......

Un mese fa...cervello acceso ma troppo riposato....
          velocit? 40/50 curva, buca, gurdrail, testata contro la moto che rimbalza dal guardraill..... braccia e gambe paralizzate per una 20ina di secondi circa...praticamente cag.ato sotto..... moto codone devastato (tutto compreso il telaietto) e tutta la fiancata destra.... primi quattro giorni cedimento alle bracia per via della cervicale.... morale della favola... va bene andare piano ma sempre concentrati!!!! do un po la colpa anche alle gomme quasi finite...

minchi@...ma fatti almeno rimborsare dal comune quello che riesci

certo anche io al tuo posto mi sarei cagato un bel po' sotto

Comment

• Font Size
            credo che in un caso del genere bisognerebbe chiamare il 113 e fare subito la denuncia ....al momento dell'incidente e poi e&#236iventa una prassi lunghissima farsi rimporsare dal comune o dalla provincia ma senza denuncia pensia sia ancora più incasinata la cosa....

Comment

X
            Working...
            X