Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadute, Scivolate, Testimonianze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cadute, Scivolate, Testimonianze

    Ragazzi, come si dice prima accendere il cervello e poi la moto!
    <oppure prima accendi il cervello e poi metti il kasko....
    io il 26 marzo sono caduto, e mi ? andata "bene"!!!
    FRATTURA CLAVICOLA BEL FORO IN UNA KIAPPA CON LA PEDANA SX .....
    LA PRIMA SETTIMANA GLI incubi mi facevano rivivere la staccatona dopo il lungo rettilineo e poi alla fine della curva il contatto con il bordo della strada e il senso di impoteza....e via in aria.......Brutta cosa, ma va messa in conto quando non si accende il cervello prima di metterci il kaskoo giusto???
    COnviene accenderlo che dite??

  • Font Size
    #2
    caro collega il 27 marzo mi sono regalato una protesi alla spalla dx .... in lega pregiatissima ... e leggerissima ,,, dopo la moto comincio a modificarmi ed allegerirmi pure io .

    succede ... l'importante ? raccontarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by killerbox
      caro collega il 27 marzo mi sono regalato una protesi alla spalla dx .... in lega pregiatissima ... e leggerissima ,,, dopo la moto comincio a modificarmi ed allegerirmi pure io .

      succede ... l'importante ? raccontarla
      appoggio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ombrascura
        appoggio...

        Ri-Appoggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando si racconta...interi..va sempre bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            venerdi 14 APRILE.
            3 gg fa.
            il cervello era acceso. la moto pure.
            30 all'ora, scivolone, la moto &#232; entrata in una macchina, io sono scivolato accendendomi come si fa con un cerino sull'asfalto.
            risultato. parte superiore del corpo protetta. giacca con protezioni. parte inferiore lesioni e contusioni ovunque.. la moto?
            il totodanni devo ancora farlo.
            olio su muschio.. quando si dice il culo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by killerbox
              caro collega il 27 marzo mi sono regalato una protesi alla spalla dx .... in lega pregiatissima ... e leggerissima ,,, dopo la moto comincio a modificarmi ed allegerirmi pure io .

              succede ... l'importante ? raccontarla
              quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono caduto pure io a fine gennaio ( se non ricordo male...)...questo perch&#232; volevo assolutamente toccare col ginocchio a terra...nonostante ci fosse 1 grado... ....fatto niente per fortuna solo consumate un po' di leve e pedane del monsterino...ma ce'l'ho fatta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo per strada spesso il buon senso non basta....ci vuole anche un sacco di culo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'anno scorso &#232; successo pure a me, stavo frenando la ruota dietro si &#232; bloccata xterra ghiaia e via son scivolato, fortunatamente avevo su la tuta e non mi son fatto nulla e anche la moto solo un graffio sulla carena, ma tanta paura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh chi sale in moto senza accendere il cervello... beh il 99% dei casi &#232; un uomo morto. L' 1% &#232; molto fortunato che lo pu&#242; raccontare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pur eio vivo x miracolo.. ho dato una craniata a 80km/h circa .. ora posso dirlo ghghhghghghghgh ho passato 2 mesi a rivivere l'incubo... terribile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ieri un mio carissimo amico si &#232; messo a correre ( come un pazzo , era a 180 se non piu' ) in una strada di montagna ed &#232; finito giu' per un burrone, ora &#232; in ospedale anche se non ha un solo osso rotto ( MIRACOLO)
                          Ho preso abbastanza paura, mi &#232; servito di lezione per tutte le stronzate che io stesso ho fatto per strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            purtroppo per strada spesso il buon senso non basta....ci vuole anche un sacco di culo....

                            secondo me questa frase e' all'inizio del manuale del motociclista


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusa Nanni, ma leggendo il post mi sono messo a ridere, anche perche il tuo amico non si&#232; fatto nulla,(fortunatamente), mi sono immaginato la scena,
                              ma secondo te uno che va a 180 su una strada di montagna &#232; sano?
                              E' chiaro che &#232; finito giu per un burrone, !!!
                              Tanti auguri a te e al tuo amico.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X