Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo alla follia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siamo alla follia

    In Italia e' noto a tutti l'informazione e' la piu' distorta che ci possa essere notizie date per convenienza, notizie false ,notizie inutili,ma questa non mi va' giu' vabbe' che siamo tutti un po' coglioni ma non mi va' giu' questa campagna che stanno facendo tutti i tg di far vedere quel criminale di Provenzano come una brava persona , viveva in ambiente modesto , aveva le bibbie sottolineate ma che minchiate ha sulla coscienza almeno 50 omicidi ma che stiamo raccontando e' un criminale , un lurido criminale ,cosi' va' chiamato, non verra' fuori niente sulle sue coperture politiche sono sicuro ,mi dispice perche' chi ha coperto un simile bastardo e' peggio di lui, ha chiesto del cappellano poverino e' solo un anziano malato ma chi state prendendo per il culo????

  • Font Size
    #2
    beh fa più notizia dipingerlo come una persona "normale" che come una belva.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissimo poi vedere con che faccia da presa per il culo veniva arrestato come a sfottere tutti quanti...e alla pula "io sono una brava persona"...

      Un bel trattamento alla Mr Yellow delle Iene... "non mi importa se ci dici i nomi degli altri mafiosi,verrai torturato lo stesso...potrai solo pregare per una morte veloce...che tanto non otterai"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo A Sciolto Nell' Acido Quel Ragazzino Anni Fa' Sono Sicuro , La Gente Gia' Si E' Dimenticata Di Quella Cosa Abominevole ,
        Vuole Il Cappellano Io Butto La Chiave Nel Cesso E Spengo La Luce Ma Pensa Te!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          kaciaro leva il caps lock

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            kaciaro leva il caps lock
            mi ha fatto andare il sangue al cervello sta' cosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'arresto ? stata una grande pagliacciata...
              il giorno dopo i risultati ? stato casualmente arrestato provenzano...
              dopo 43 anni di latitanza...
              viveva in una baracca piena di sporcizia.. ma quando lo hanno arrestato era pulitissimo... ma chi mai avrebbe avuto contatti con uno che viveva in una stanza sporca.. un allevamento per mucche era un albergo a 5 stelle .. in confronto a quello che hanno fatto vedere in tv...
              il boss dei boss viveva in una baracca simile ??? ma chi glielo fa fare ??
              .. ecc.. w la tv..

              Comment


              • Font Size
                #8
                e' stato "preso" quano era ora.. è una vecchia storia, ogni volta sentiamo dire "la mafia è stata decapitata" ma è chiaro che queste catture (provenzano riina etc..) si verificano quando il loro erede prende il potere. fanno catturare il vecchio per buona pace delle forze dell'ordine e dell'opinione pubblica.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci sarebbe una certa valigetta sparita dalla macchina di Borsellino il giorno della strage e si sa' pure chi l'ha presa questo e' il bello!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Kaci?, ce ne sono di cose vomitevoli

                    il mafioso che uccide un' altro mafioso non pu? chiedere il rito abbreviato (non previsto x i reati di stampo mafioso)

                    un bastardo, che uccide un bambino di 17mesi... chiede il rito abbreviato, e dopo 10/15 anni ? fuori

                    vuoi che ti spieghi il perche ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni
                      Kaci?, ce ne sono di cose vomitevoli

                      il mafioso che uccide un' altro mafioso non pu? chiedere il rito abbreviato (non previsto x i reati di stampo mafioso)

                      un bastardo, che uccide un bambino di 17mesi... chiede il rito abbreviato, e dopo 10/15 anni ? fuori

                      vuoi che ti spieghi il perche ?
                      che t devo di' nun so' piu' che pensa'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro
                        che t devo di' nun so' piu' che pensa'
                        te lo dico io: il mafioso a volte uccide gente del "palazzo"...il bastardo no

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni
                          te lo dico io: il mafioso a volte uccide gente del "palazzo"...il bastardo no

                          metti un altra foto in amarcord va'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro

                            metti un altra foto in amarcord va'
                            ok..dammi 5 minuti

                            ti avverto....sar? difficile rispondere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X