Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra poche ore avr? un grosso problema! LA CIOCCOLATA!!!!!!
ho 3 uova di Pasqua tutte della Kinder come piacciono a me sono riuscita a dimagrire 2 kili per la prova costume... ed ora????
quando aprir? quelle uova tutte le mie fatiche verrano meno... sentir? una vocetta gridare.....
Lin mangiami...... sono buona....... sono la cioccolata....
Questo ? il momento pi? brutto per me!!!!!!!
ma senti questa!! E che problema c'???! Poi prendi la Statale e vieni verso Venezia a piedi, cos? unisci l'utile al dilettevole: smaltisci ed in pi? passi a trovarmi!!
VOI NON CAPITE CHE APPENA IO APRE LE UOVA KINDER QUELLE FINIRANNO ENTRO POCHE ORE....
io sono troppo ghiotta di cioccolata e se inizio finch? non vedo la fine non mi fermo mica....
senti a un fesso creati meno problemi, e lasciati andare mi raaccomando nemmeno un pezzo deve avanzare!!!
tanto siete belle lo stesso 2kg manco si notano!!
Comment