Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO SU MOROSE,TRADIMENTI E AFFINI...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by ale1000
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Non credo sia un argomento in relazione al quale poter chiedere pareri Teo..

    Ciascuno affronta l'amore secondo il proprio istinto..e dunque quel che potrebbe sembrare la soluzione appropriata dal tuo punto di vista, non lo ? per gli altri(e viceversa)

    Per quanto mi riguarda il sentimento non ? governato dalle strategie e non ? detto che ad ogni comportamento(per quanto fuori dai canoni possa apparire) debba corrispondere NECESSARIAMENTE una spiegazione logica

    Succede di tollerare un dato comportamento di chi ci sta vicino(anche se non si ? assolutamente d'accordo) solo perch? ne siamo innamorati

    Se non ti fa piacere che la tua ragazza frequenti un ex del passato, faresti bene ad accantonare quella porzione di cervello che ti impone di trattenere ogni gelosia e a riferiglielo chiaramente....se ti ama capir?....
    ... Purtroppo.... (anche se lo ama veramente....) non ? detto che capisca... perch? magari lei non ci vede niente di male o (come ha detto a lui...) non ci parla nemmeno o non gliene frega pi? niente e quindi non potrebbe capire...... sai lei ? sa veramente quello che prova per lui e magari non vede nell'ex un pericolo per il suo nuovo rapporto.!!!!!!!
    Sono situazioni difficili purtroppo

    Vero...
    ma, come peraltro gi? detto nel post precedente, ritengo che si debba scegliere anche di rinunciare alle proprie convinzioni(e mi riferisco ad ipotesi del tipo che ci ha descritto Teo) per amore dell'altro....

    Un piccolo sacrificio(se la ragazza di Teo dovesse decidere di non frequentare il proprio ex, considerato che le ? indifferente, non le cadr? certo il mondo addosso!) varr? pure la tranquillit? di chi si ama...o no?

    Probabile che il mio pensiero sia il riflesso della mia capacit? di adattarmi alle richieste di chi condivide il mio tempo.

    Non ho nessuna difficolt? a rinunciare se mi viene chiesto...
    Sai non tutte le persone sono uguali e secondo me in queste cose l'uomo ? diverso da una donna... tu sostieni che non avresti problemi a rinunciare... e nemmeno io.... quindi quasi sicuramente anche la ragazza di Teo!!!!! (lo spero per te teo...)
    ma gli uomini sono diversi, non vedono il problema.... quindi ... a volte ? meglio lasciar stare... tanto su certe cose le due menti viaggiano su binari differenti!!!!!!
    (Non so come mai ma stamani mi sono svegliata polemica.... ... sar? l'umidita e la pioggia incessante????)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me fai molto male a lasciarla anadare in giro con un ex ragazzo senza di te....io non lo farei mai....ma stai scherzando???
      Se la mia morosa mi dice che vuole uscire con degli amici e c'? anche un suo ex, e io non posso essere presente e alla morosa sta bene cos? la storia

      E' FINITA


      Ascola i consigli dello zio FUOCO che ha abbastanza esperienza.....
      Non senti niente nell'aria....?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by skizzik
        comunque potevi andare in moto
        Con una ragazza dietro, cos? la prendi in contropiede!

        Comment


        • Font Size
          #19
          E' normale che la cosa ti dia fastidio....
          Amici di cacca che non ti hanno trovato un posto...
          Ma lei non poteva mollare gli amici per stare con te?

          Comment


          • Font Size
            #20
            sei geloso? ? normale! esce in un gruppo di amici in cui c ? anche l ex ed in macchina non c ? posto per te.... ti girano? normale anche questo!!
            L' unica cosa da non fare secondo me ? dimostrarlo a lei che ci sei rimasto male... anzi dimostrale che hai iniziativa e qualche volta esci con i tuoi amici piu qualche bella gnoccolona , lei lo verra' a sapere di sicuro(le donne sanno sempre tutto), le dara noia, ci pensera' su e probabilmente riflettera' anche sulle sue precedenti uscite

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io non sono troppo per i giochetti e specialmente per i tira e molla.....con le donne, nel reparto tradimenti,ripicche e gelosie ? partita persa.
              Se pensi di fare ingelosire una donna, fare cose per ripicca, se pensi di vincere hai sbagliato a capire! Quello che perde sei solo tu!
              Metti in chiaro le cose a parole, anche semplici......cosa ne sai che lei non ? andata in macchina proprio....e guardacaso ......con il suo ex?
              Io con la mia morosa sono molto chiaro, non le tolgo la libert? di certo, ma lei sa gi? quali sono le cose che pu? fare e quali non pu? fare.....se una vuole essere libera al 100%...allora che si sta insieme a fare? Per amore, a volte, occorre fare delle rinunce.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FUOCO
                Per amore, a volte, occorre fare delle rinunce.
                Appoggione!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  normalit?

                  penso sia normale essere gelosi.........stai attento....l'amicizia tra uomo e donna nn esiste.......anche tra ex e ex!!!!!!
                  Comunque ciao a tutti ragazzi...questo ? il mio primo messaggio...........spero di conoscervi tutti...anche se sara difficile.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: normalit?

                    Originally posted by Lucapana
                    penso sia normale essere gelosi.........stai attento....l'amicizia tra uomo e donna nn esiste.......anche tra ex e ex!!!!!!
                    .....
                    Precisa che non ci credi, non che non esista. Ho unh'amica a cui voglio un bene da matti e a cui confido tutto, ? come una sorella... e ci avevo pure provato in passato. Ora ? fidanzata, felice, come lo sono io per lei ed andiamo d'accordissimo. Merito suo, che mi ? stata vicina, in un momento di gran bisogno, quando non mi sarei mai aspettato.

                    Ciao!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22
                      Normalissimo.. ma non credo sia possibile trovare uno pi? sballinato di te.. quindi se alla tipa piace il genere, vai tranqui che sei in pole...
                      Mi Ti Co!!!!!!!


                      Bingo-Lamps........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Teo ....ricordati che chi sospetta...difetta....

                        ...cmq ti stai gi? tirando troppe menate... ...dagli un po di fiducia... ...se ti da prova del contrario allora prendi provvedimenti...

                        ...Peace & Love

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          e come disse un film...
                          CONNUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Non avrei proprio voglia di trovarmi in queste sityuazioni..
                          La prendi e gli dici..
                          senti non me ne fott na' seg se non ti piac piu' il tip,tu non lo ved piu' (alla CATTIVIK)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E' normale ma mi raccomando non farti in****re...sempre attento.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X