Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E oggi??? Che faccio???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by thor74
    le ultime parole famose di qualcuno in un'altro tread Io ? gi? da un paio di mesi che ci vado...fino a ieri col sole c'erano 25?C, oggi c'? nuvoloso e siamo a quota 15?C, ma un bel giretto non me loglie nessuno!!!

    gioca a scacchi
    Mannaggia al tempo!!!

    Ho anche sporcato tutta la macchina che avevo lavato ieri!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho apsettato che arriasse sera. Tra poco ceno e poi torner? a letto.

      Pensate i casi della vita:
      si dice che se un uovo si rompe prima di aprirlo, porti bene, no?
      Beh, a me ieri (dopo averlo portato a casa - regalo del titolare), ? scivolato. Toh - ho pensato - si ? rotto! Beh, porta bene!!

      Ebbene, l'ho aperto prima (tanto per domani ne ho altri ) e NON era rotto l'UOVO, bens? la coppetta di plastica che lo tiene!!!
      Che dite che sia?? Secondo me ? la fortuna che tenta di allontanarsi da me!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma va!!! Non stare a guardare quelle dicerie popolari!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Teo-HDi
          Ma va!!! Non stare a guardare quelle dicerie popolari!!!
          eh, per? intanto...

          boh...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Su con la vita dai!!!

            Vai a farti due bei Margarita e un bianchino per aperitivo come ho appena fatto io e non ci pensi più!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Teo-HDi
              Su con la vita dai!!!

              Vai a farti due bei Margarita e un bianchino per aperitivo come ho appena fatto io e non ci pensi pi?!!!
              hai pienamente ragione, ma, sai quando chiami gli amici e questi NON rispondono proprio?? Ecco, io oggi ho chiamato alcune amicizie, ma sembrano tutti telefonicamente-sordi!!
              Per?... ora che ci penso... anche a casa ho qualcosa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Piuttosto esci e fatti un giro da sola...qualcuno lo trovi sicuro, e se non lo trovi tanto meglio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Teo-HDi
                  Piuttosto esci e fatti un giro da sola...qualcuno lo trovi sicuro, e se non lo trovi tanto meglio...
                  AHAH!! Giusto anche questo!! Diciamo che non sono la tipa che prende ed esce da sola. Non l'ho mai fatto e non penso che neanche ci riuscirei!
                  Sai, noi donne non andiamo solo al bagno in coppia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Eheheheh...è vero!!!

                    Però sai, a volte anche solo farsi un giro in auto e cambiara aria per un po' fa passare un po' di pensieri strani che si hanno per la testa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Eheheheh...è vero!!!

                      Però sai, a volte anche solo farsi un giro in auto e cambiara aria per un po' fa passare un po' di pensieri strani che si hanno per la testa...

                      forse tu non sai quanti giri in macchina mi faccio io durante la settimana!!
                      Sarà quello allora!
                      Solo stamattina ho fatto 20 km SOLO qui intorno per cercare lavoro!!

                      Scusa Teo-HDi, noti anche tu che stiamo scrivendo SOLO noi due?? Ahah!!
                      Last edited by missmela; 15-04-06, 17:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma io non intendo che devi girare solo per cercare lavoro, anche per cercare di mandar via le brutte paranoie...a volte può servire anche fermarsi in aperta campagna e ascoltare cantando a squarciagola la canzone prefereita...

                        Può sembrare folle come cosa, ma mi è capitato più volte di farlo e di sentirmi meglio...
                        Last edited by Teo-HDi; 15-04-06, 17:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Ma io non intendo che devi girare solo per cercare lavoro, anche per cercare di mandar via le brutte paranoie...a volte pu? servire anche fermarsi in aperta campagna e ascoltare cantando a squarciagola la canzone prefereita...

                          Pu? sembrare folle come cosa, ma mi ? capitato pi? volte di farlo e di sentirmi meglio...
                          ah, ma se ? per l'aperta campagna, allora posso farlo anche a casa, credimi!
                          D?i, scherzi a parte, non amo prendere l'auto solo per correre, proprio perch? faccio parecchia strada tutti i giorni!
                          Piuttosto prendo la bici! Ma, come ho accennato prima, oggi non sto proprio tanto bene. Domani, magari! Grazie comunque per il buon consiglio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Figurati...ora ti lascio, vado a cena...buona serata...è stato un piacere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Figurati...ora ti lascio, vado a cena...buona serata...? stato un piacere...
                              eheh, vado anch'io! Stavo cercando lavoro in google, nel frattempo! Buona serata!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                uh.. ma pensa che qui c'era un sole da paura....

                                giretto in moto... relax... giretto con amiche... massaggio... passeggiata... e.....

                                invidia eh?

                                niente di tutto questo invece... st? traslocando e mi st? facendo il mazzo... per? il sole c'era

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X