Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mmmmhhhh mangiato troppo ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cimo77
    La macchina da rapina l'abbiamo (la mia o la tua),la faccia da delinquente io ce l'ho ,l'armamentari pure........dai si fa
    Bene ... mio fratello ricevera una proposta che non potra' rifiuciare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cimo77
      k allora passo da harry per l'antipasto e da teo per il resto (mi raccomando il vino)

      guarda ho un brunello in cantina da leccarsi i baffi (lo dice il vecchio io non bevo vino )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by harry potter
        guarda ho un brunello in cantina da leccarsi i baffi (lo dice il vecchio io non bevo vino )

        e sbagli !

        Anche io alla tua eta' non bevevo vino ... ero piu in giro a bere fiumi di birra con la compagnia ... ahah che storia ! ... ora il vino sostituisce il mio sangue ... solo che sono un po' fighetto e bevo solo se il vino e' di ottima qualita' ........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by harry potter
          guarda ho un brunello in cantina da leccarsi i baffi (lo dice il vecchio io non bevo vino )
          brunello..........nettare degli dei

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            e sbagli !

            Anche io alla tua eta' non bevevo vino ... ero piu in giro a bere fiumi di birra con la compagnia ... ahah che storia ! ... ora il vino sostituisce il mio sangue ... solo che sono un po' fighetto e bevo solo se il vino e' di ottima qualita' ........
            Ill.mo non c'? bisogno che le dica che la stimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cimo77
              brunello..........nettare degli dei
              ed il barbaresco ? ed il BAROLONEEEEEEEEEEEE dove li mettiamo Cimo ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cimo77
                Ill.mo non c'? bisogno che le dica che la stimo

                S oche ce la giochiamo io e lei in questo argomento arguto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  lele l'unico vino che sono riuscito a bere è quello che bevi nella prima comunione ,non riesco proprio mi dà la nausea solo a sentire l'odore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    ed il barbaresco ? ed il BAROLONEEEEEEEEEEEE dove li mettiamo Cimo ?
                    Il barbaresco nel tuo stomaco,il barolo nel mio....poi mi fai assaggiare il barba e viceversa

                    Potter: a 19 anni io non bevevo........poi finito di correre....ho iniziato ad apprezzare(perch? il vino non va solo bevuto,ma anche e soprattutto apprezzato)e da allora...........mmmmm

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cimo77
                      Il barbaresco nel tuo stomaco,il barolo nel mio....poi mi fai assaggiare il barba e viceversa

                      Potter: a 19 anni io non bevevo........poi finito di correre....ho iniziato ad apprezzare(perch? il vino non va solo bevuto,ma anche e soprattutto apprezzato)e da allora...........mmmmm
                      questa ? una frase eccelente
                      ultimamente ho ricominciato a bere,adesso bevo solo birra (ho avuto dei problemi a un rene quindi avevo smesso di bere e storgere),prima bevevo solo vodka bacardi e cocteil, tutta roba che ti distrugge lo stomaco........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by harry potter
                        questa ? una frase eccelente
                        ultimamente ho ricominciato a bere,adesso bevo solo birra (ho avuto dei problemi a un rene quindi avevo smesso di bere e storgere),prima bevevo solo vodka bacardi e cocteil, tutta roba che ti distrugge lo stomaco........
                        No aspe.........allora se ci sono ANCHE questi risvolti.........fallo bere a noi il vino....che ? meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anche io riso e pollo...non c'e' altro in iran!
                          Che Pasqua del pikkio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Cimo77
                            No aspe.........allora se ci sono ANCHE questi risvolti.........fallo bere a noi il vino....che ? meglio

                            no ma adesso si ? rimesso tutto a posto ,ho fatto astinenza da giugno fino a febbraio per rimettermi in sesto , adesso bevo ancora ma cerco di regolarmi

                            sai cimo ? sempre cosi fino a quando non finisci all'ospedale con il medico che ti d? la diagnosi, tu te ne sbatti e pensi solo a divertirti
                            (non ? rivolto a t? ? solo cosi per dire )

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by harry potter
                              no ma adesso si ? rimesso tutto a posto ,ho fatto astinenza da giugno fino a febbraio per rimettermi in sesto , adesso bevo ancora ma cerco di regolarmi

                              sai cimo ? sempre cosi fino a quando non finisci all'ospedale con il medico che ti d? la diagnosi, tu te ne sbatti e pensi solo a divertirti
                              (non ? rivolto a t? ? solo cosi per dire )
                              Menomale.......
                              Cmq io rido e scherzo e ci esagero anche su sta cosa,ma non ? che la mattina mi sveglio e mi scolo mezzo litro di vino.....anzi....
                              Pero' quando sono in compagnia non disdegno mai.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X