Azz son qui che devo finire dei lavori per poter andare a girare ?lunedi' a Monza ... ma a mezzo di mami ha fatto un risottino spettacolo ed il polpettone altrettanto gustoso ... forse ho esagerato un pelo con le porzioni ... son qui rebonzo ... ... e m? chi lo finisce il lavoro azzo !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mmmmhhhh mangiato troppo ...
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77C'? chi aspetta le venti x mangiare e sta andando avanti a caff?
Che Pasqua di me................
Lele avanzato nulla?sai mai che mi faccio un salto
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Cimo77C'? chi aspetta le venti x mangiare e sta andando avanti a caff?
Che Pasqua di me................
Lele avanzato nulla?sai mai che mi faccio un salto
Comment
-
Originally posted by Cimo77k allora passo da harry per l'antipasto e da teo per il resto (mi raccomando il vino)
Comment
-
Originally posted by teosanviLELE nn ti avvicinare al divano!!!!!!!!!!!!!!
ahahahah per mia fortuna non c'e il divano in officina
Anzi ... quando voglio vedermi un film (che sono 15gg che non mi concedo simil piacere ) meglio che lo guardi nel mio ufficio ... sul divano in casa di norma mi gusto l'inizio ed i titoli di coda ... in mezzo e' un mistero
Comment
-
Originally posted by Cimo77Lele avanzato nulla?sai mai che mi faccio un salto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSi si .. passa su che di polpettone ce ne e' anche per stasera ! ... di amarone non so pero' .. .ma basta compiere un furto alla italian Job nella cantina di mio fratello .. .l'uno per l'altra non sbagliamo un colpo di sicuro !
Comment
X
Comment