Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mmmmhhhh mangiato troppo ...
Collapse
X
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Cimo77k allora passo da harry per l'antipasto e da teo per il resto (mi raccomando il vino)
guarda ho un brunello in cantina da leccarsi i baffi (lo dice il vecchio io non bevo vino )
Comment
-
Originally posted by harry potterguarda ho un brunello in cantina da leccarsi i baffi (lo dice il vecchio io non bevo vino )
e sbagli !
Anche io alla tua eta' non bevevo vino ... ero piu in giro a bere fiumi di birra con la compagnia ... ahah che storia ! ... ora il vino sostituisce il mio sangue ... solo che sono un po' fighetto e bevo solo se il vino e' di ottima qualita' ........
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashe sbagli !
Anche io alla tua eta' non bevevo vino ... ero piu in giro a bere fiumi di birra con la compagnia ... ahah che storia ! ... ora il vino sostituisce il mio sangue ... solo che sono un po' fighetto e bevo solo se il vino e' di ottima qualita' ........
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashed il barbaresco ? ed il BAROLONEEEEEEEEEEEE dove li mettiamo Cimo ?
Potter: a 19 anni io non bevevo........poi finito di correre....ho iniziato ad apprezzare(perch? il vino non va solo bevuto,ma anche e soprattutto apprezzato)e da allora...........mmmmm
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Cimo77Il barbaresco nel tuo stomaco,il barolo nel mio....poi mi fai assaggiare il barba e viceversa
Potter: a 19 anni io non bevevo........poi finito di correre....ho iniziato ad apprezzare(perch? il vino non va solo bevuto,ma anche e soprattutto apprezzato)e da allora...........mmmmm
ultimamente ho ricominciato a bere,adesso bevo solo birra (ho avuto dei problemi a un rene quindi avevo smesso di bere e storgere),prima bevevo solo vodka bacardi e cocteil, tutta roba che ti distrugge lo stomaco........
Comment
-
Originally posted by harry potterquesta ? una frase eccelente
ultimamente ho ricominciato a bere,adesso bevo solo birra (ho avuto dei problemi a un rene quindi avevo smesso di bere e storgere),prima bevevo solo vodka bacardi e cocteil, tutta roba che ti distrugge lo stomaco........
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Cimo77No aspe.........allora se ci sono ANCHE questi risvolti.........fallo bere a noi il vino....che ? meglio
no ma adesso si ? rimesso tutto a posto ,ho fatto astinenza da giugno fino a febbraio per rimettermi in sesto , adesso bevo ancora ma cerco di regolarmi
sai cimo ? sempre cosi fino a quando non finisci all'ospedale con il medico che ti d? la diagnosi, tu te ne sbatti e pensi solo a divertirti
(non ? rivolto a t? ? solo cosi per dire )
Comment
-
Originally posted by harry potterno ma adesso si ? rimesso tutto a posto ,ho fatto astinenza da giugno fino a febbraio per rimettermi in sesto , adesso bevo ancora ma cerco di regolarmi
sai cimo ? sempre cosi fino a quando non finisci all'ospedale con il medico che ti d? la diagnosi, tu te ne sbatti e pensi solo a divertirti
(non ? rivolto a t? ? solo cosi per dire )
Cmq io rido e scherzo e ci esagero anche su sta cosa,ma non ? che la mattina mi sveglio e mi scolo mezzo litro di vino.....anzi....
Pero' quando sono in compagnia non disdegno mai.....
Comment
X
Comment