Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se solo avesse avuto il casco...anche per fare solamente pochi metri....
Rimane il fatto che la colpa sia del guidatore...a parte il fatto del tasso di alcol nn si deve MAI caricare una persona se non ha le giuste protezioni, neanke per 20 metri...
se solo avesse avuto il casco...anche per fare solamente pochi metri....
Rimane il fatto che la colpa sia del guidatore...a parte il fatto del tasso di alcol nn si deve MAI caricare una persona se non ha le giuste protezioni, neanke per 20 metri...
mister io se posso non salgo in macchina se quello che guida ? ubriaco....figurati se salirei in moto con uno ubriaco
Spero solo, e fortemente che come ogni anno non comincino le prime pagine di giornale come quella di ieri adesso che cominciano il caldo e la stagione. In una settimana già 2 ragazze sono morte a trento, carla e federica (lei in macchina, anke qui velocità del guidatore la causa) e assieme i loro anni non arrivavano nemmeno a 40 anni.
Cerchiamo di essere tutti pudenti..sulle strade e di scatenarci in pista al limite...ormai sono sempre più dell'idea che le strade tra velox, pattuglie e traffico siano carneficine a cielo aperto!
Spero solo, e fortemente che come ogni anno non comincino le prime pagine di giornale come quella di ieri adesso che cominciano il caldo e la stagione. In una settimana gi? 2 ragazze sono morte a trento, carla e federica (lei in macchina, anke qui velocit? del guidatore la causa) e assieme i loro anni non arrivavano nemmeno a 40 anni.
Cerchiamo di essere tutti pudenti..sulle strade e di scatenarci in pista al limite...ormai sono sempre pi? dell'idea che le strade tra velox, pattuglie e traffico siano carneficine a cielo aperto!
Mi spiace per lei.... Ma a lui.... Lo impalerei! Io non son un santo.... Ma la amoto se son gobo non la tocco!
Comment