Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi sto facendo due marroni con condivisioni / protezioni / diritti utente ... manutenzione FORZATA alla mia rete ... minkia se vedete 15 picc? volanti ... sapete da dove partono
Io sono appenA rientratA.....seratina tranquilla a casa della miss....le ho portato un big uovo di cioccolato...beato lei che puo permetterselo di megnarselo tutto in un abotta sola...io sta a dietaaaaa da un mese e ste munnezze manco le vedròòòòòòò....
Io sono appenA rientratA.....seratina tranquilla a casa della miss....le ho portato un big uovo di cioccolato...beato lei che puo permetterselo di megnarselo tutto in un abotta sola...io sta a dietaaaaa da un mese e ste munnezze manco le vedr???????....
Tesoruccio.............e pensare che avevo messo su una cioccolata calda per la ally.......ne avanzava un pochino e pensavo a te
niente wurstel di ciccia quindi????
Comment