Lele.. si ma tu cerchi cose particolari.. con certe competenze ed esperienze...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA cercasi lavoro disperatamente [serio]
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCazz ... pero' e' pieno di amici miei che cercano lavoro ... porca puzz ... pensare ch eio ho impiegato mesi e mesi a trovare un collaboratore ...
E ora mi tocca ricominciare daccapo...
Se solo penso a quanto bene mi trovo dove sono...
stipendio sicuro, mensa (cucina con tanto di cuoca bravissima), prodotti quasi gratis (e sapete noi donne quanto ci teniamo...), lavoro bello, pulito, interessante, acqua e caffè gratuiti, offerti dal titolare, un titolare che ti ringrazia per ogni cosa che fai... sì insomma... non sembra neanche un posto di lavoro...
Forse era troppo bello per durare, tutto qui.
Ah, e stasera siamo tornati tutti con un uovo di Pasqua...Last edited by missmela; 14-04-06, 22:31.
Comment
-
Originally posted by mito22Mela.. sposati con Pippo e fai divisione dei beni!Cosa aspetta quella sega, che ti stufi???
a me basta il MIO lavoro, e sono pi? che contenta. Ma sembra sia proprio l'UNICA cosa che mi manca...
eh, s?. Sono ancora qui. E ora vado sul serio, perch? non mi sento proprio bene... notte a tutti!
Comment
-
Originally posted by mito22Mel... ehm.. non so.. io non avrei scritto questo.. sono cavoli vostri dai..
Comment
-
Originally posted by mito22Mel... ehm.. non so.. io non avrei scritto questo.. sono cavoli vostri dai..
ahahah... tra moglie e marito non mettere il dito ... se non sono ancora sposati meglio starne distaccatiahahah
Comment
-
Originally posted by NitronoriMelania ma ti sposti anche da Padova oppure nella tua citt????
sole, mare, paesaggio tropicale... l'importante ? che faccia caldo
Cosa vuoi che dica, se sentite qualcosa, ditemi, poi ci penso e si vedr?!
A me basta lavorare!
Comment
-
Originally posted by NitronoriQuello che intendevo dire ? che se trovassi dalle mie parti ti fai la strada oppure no???
S?, capisco Matteo, ma come faccio io a partire da casa mia ogni mattina e venire a ficcarmi a VERONA?
Facevo 80 km al giorno fino a 4 mesi fa e ancora oggi mi chiedo come caspita ho fatto. A parte le spese che ci ho rimesso, non riuscivo neanche a capire che stavo tornando dal lavoro, che dopo qualche ora dovevo gi? ripartire!
Se proprio lavoro per me qui non ne esiste, vorr? dire che mi trasferir?, ma non posso di certo farlo con una misera paga di 900 euro.
E dubito che esista proprio per me la possibilit? di trovare un lavoro BEN PAGATO (intendo che mi dia una paga talmente buona da permettermi di andare a vivere da sola). Per? se succedesse, avvisami pure, grazie!
E non ditemi che la vedo nera e che non devo pensare questo, perch? se foste al posto mio, sono certa che pensereste le stesse cose ragazzi!
E' pieno di gente ricca/che sta BENE, quindi lavoro ce n'?, solo che io sono SFIGATA. Tutto qui.
Comment
-
Beh leggendo disperatamente io non so fino a che punto.
Io se vuoi sento visto il lavoro che faccio è un attimo chiedere ai miei clienti. Poi vedi te insomma...
Comment
-
Originally posted by NitronoriBeh leggendo disperatamente io non so fino a che punto.
Io se vuoi sento visto il lavoro che faccio ? un attimo chiedere ai miei clienti. Poi vedi te insomma...
Non sarebbe la prima volta che vado fino a Verona per un colloquio, per? se uno deve prendere 900 euro e spenderne... quanti? 300? 400? tra autostrada e benzina... non so...
Buttala, buttala, non si sa mai!!
"DISPERATAMENTE" perch? ora mi sono stancata e non ho intenzione di ritrovarmi a casa!!
Anche perch? a sto punto me ne vado a Jesolo a fare l'animatrice! So che troverei subito, ma a settembre che farei?
Dovrei ricominciare da capo a cercare!
Comment
X
Comment