Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CEEEERTO che la paoletta ? bellissima!!!!!!!!BELLA BELLA BELLA!!!!e soprattutto ? anche una ragazza intelligente con un bellissimo carattere!!!proprio una perla!!!!!fidatevi!!!
Complimenti alla Paola anche se l ho vista solo nella fotina difianco ad una sua scritta......
comunque complimenti anche alle altra bikers girls!!!!!!
Complimenti alla Paola anche se l ho vista solo nella fotina difianco ad una sua scritta......
comunque complimenti anche alle altra bikers girls!!!!!!
piano piano che come dice la bella Toga io sono in pole......
e poi se metto le mie foto vado in fuga e non mi becca pi? nessuno!!!!!!!!!oh scherzo mi raccomando.magari potessi tenere il passo di certi marcantoni che ci sono qua sul forum.................
Comment