Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti assicuro che lui invece ha due occhi con una gran bella esperssione, ? molto simpatico e molto carino come modi.. E poi basta se no sembra che piglio dei soldi da lui !! Abezze pu? confermare..
Fascino, carisma e intelletto come stiamo messi??? :P
io direi molto bene !!! E poi ? un motociclista...
wow ... mamma mia ... ora mi gaso!!!!!! non mi ? mai capitata una cosa simile ... azzolina ... 10 pagine ..... direi che mi avete piacevolmente imbarazzato!!!! heheheheh
grasssssssssieeeeeeeeeee!!!!! dato il periodaccio che sto passando un post cos? non pu? far altro che risollevare il morale!!!!!
smak :mrgreen:
per un po di tempo poster? poco, perch? non ho pi? il pc .... ma quando posso entrooooooooooooooo!!!!!
bacio bacio
PER GOLF: grassssssssssssssssieeeeeeeeeee!!!
PER GHOST DOG: vecchia canaglia .... vendi le mie foto?!?!?!?!?!??! 'starddddddddddddd!!!!! ma ti voglio bene lo stesso!!!!
Perdonami,forse hai frainteso,non volevo offendere nessuno,tantomeno prenderti in giro!
Volevo farti solo un complimento,malgrado non ti conosca personalmente...
Apprezzo tanto D'Annunzio,e molti contemporanei della letteratura italiana.
Hai letto qualcosa di H.Hesse???
Prova"Sull'amore"...mi saprai dire....e'molto +delicato di D'Annunzio,e piu'profondo di Kipling....malgrado una continua ed esaperata analisi introspettiva.
Almenoke' tu non abbia utilizzato questo aforisma di D'Annunzio soltanto perke' 6 rimasta affascinata dal concetto e basta.
In tal caso tutto quello ke ho scritto ora lascia perdere!!!
Ciao!
Comment