Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perizoma.....ma perch? lo usano tutte ed ? cos? bello???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    preferisco le mutandine normalissime stile liceale... nessun pizzo, nessun disegno strano... basta che siano a vita bassa!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pippozxr400
      e ti lamenti???? w i perizzoma!!
      APPOGGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HEHEHHEHEHEHEHEHH E

      AGGIUNGO:EVVIVA STRAPPARLI A MORSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Re: Perizoma.....ma perch? lo usano tutte ed ? cos? bello???

        Originally posted by golf2000
        ormai sembra una gara a chi ce l'ha pi? bello...
        o a chi ce l'ha e chi no!

        Cmq con tutto il rispetto per il perizoma, a cui faccio tanto di cappello (), su un culetto come si deve apprezzo nella stessa misura anche una bella culotte. Molto carina anche la culotte perizomata. Tutto ci? non vuol dire che uno slip originale, ben curato, mi faccia vomitare. Forse la bellezza sta proprio nella variet?.

        La differenza fra tanga e perizoma dovrebbe essere la superficie del triangolino: sul tanga un po' pi? largo, leggermente pi? coprente (si fa per dire), sul perizoma ridotto veramente ai minimi termini... o ad un filino! Mi rettifichino le dirette interessate se mi sbaglio, non voglio peccare di presunzione!

        Una volta ogni tanto, anche senza niente non dispiace....

        Comment


        • Font Size
          #34
          non so il perch? ma ? diviiiiiiiiiinooooo!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ecco come fare ingrifare gli uomini, he he!!!

            Cmq anche io mi confondo tra tanga e perizoma... abb? non sono esperto e non sto a misurare i centimetri di tessuto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              .... A me il perizzoma da fastidio... se me lo metto vi assicuro che divento ridicola.. la mia camminata assume quel certo non so che di buffo....

              Le brasiliane e qualsiasi altra cosa "vedo non vedo", elegante, particolare..... sono le cose migliori!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vado controcorrente: a me perizoma, tanga e compagnia proprio non piacciono !!!
                Io sono per la roba tradizionale (anche mutandona della nonna, va bene... ), tanto le forme belle emergono anche da l?.
                Scusate, ma quella roba non riesce proprio a piacermi, mi sembra un'inutile ostentazione della bellezza femminile, che in quanto tale (bellezza) emerge comunque, quindi ogni ostetazione mi risulta futile e forzata, rovinando la spontaneit?...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  arf.. arf... arf... che discorsi sono di luned? mattina?
                  voto anch'io perizoma!! ci mancherebbe... e non venitemi a dire che non vi intrippa il perizomino che esce regolare dai jeans a vita bassa... a volte ho il sospetto che sia una mossa studiata.. certo che valle a capire ste donne.. tanta fatica per nulla.. come dice la bibbia.. "chiedi e ti sar? dato.."
                  buona giornata
                  arz

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arz
                    arf.. arf... arf... che discorsi sono di luned? mattina?
                    voto anch'io perizoma!! ci mancherebbe... e non venitemi a dire che non vi intrippa il perizomino che esce regolare dai jeans a vita bassa... a volte ho il sospetto che sia una mossa studiata.. certo che valle a capire ste donne.. tanta fatica per nulla.. come dice la bibbia.. "chiedi e ti sar? dato.."
                    buona giornata
                    arz

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Perizoma o mutanda.... ecco il dilemma del Luned?!.
                      Ma che avete fatto nel WE per arrivare a questi risultati?

                      Personalmente non ? che abbia particolari preferenze. La donna in lingerie ? sempre molto arrapante (arf arf arf ). Poi dipende anche dalla donna.... intendiamoci. Non nel senso che solo le modelle stanno bene con il perizoma o la lingerie, ma nel senso che ogni donna ha il suo "intimo" giusto... e di solito sanno come usarlo per fare ammattire noi maschi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fanky

                        Personalmente non ? che abbia particolari preferenze. La donna in lingerie ? sempre molto arrapante (arf arf arf ). Poi dipende anche dalla donna.... intendiamoci.



                        E infatti una taglia 46 con perizoma non mi pare particolarmente arrapante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Dico solo che quando facevo il consulente in Omnitel avevo istituito il tangometro per quando andavamo a prendere il caff? alla macchinetta del Call Center... per la felicit? della mia (ex) ragazza
                          A me... me piace.. poi...
                          Anche se effettivamente le nuove culotte nn sono niente maleeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Il perizoma solo per chi pu? permetterselo!!

                            A me piacciono le donne in forma, su un bel panaro grosso ci sta sempre bene un perizomino ma caxxo se pesi 100 kg evita.


                            W il perizomino nero sotto il pantalone bianco

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il bello del perizoma ? vederlo spuntare dalle passeggere dei motociclisti.............

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                W il perizomino nero sotto il pantalone bianco
                                lord, dai, ? assolutamente di pessimo gusto... su pantalone bianco di rigore perizoma bianco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X