Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto nel tuo profilo pubblico che sei appassionata di calcio, ovviamente moto, f1;insolito pe una ragazza ma comunque interessante e segno di personalità.
Sai che anch'io ho cani e gatti (2 cani e 3 gatti); buchi ovunque in giardino e unghiate sui mobili di casa, inoltre bisognini vari sui muri, sulle piante, sui fiori, nell'orto ed anche sulla ruota della mia amata moto quando la lascio, anche per un solo minuto, nel cortile. Non parliamo poi dei bisogni sulle ruote delle macchine.
Tuttavia senza animali, almeno per quanto mi riguarda, non si può stare.
bella la campagna umbra; la tua regione è ricca di storia e mi era piaciuta molto quando ci sono stato qualche anno fa (avevo mangiato davvero bene). Il paesaggio ricorda un po' quello dove abito io anche se è + dolce (va bene per girare in moto).
Comment