non mi posso lamentare del mio capo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amo il mio capo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Ladys? ne sono straconvinta...quando arriva nel mio ufficio e con il suo sguardo mi dice:
"Ti va di uscire un'ora prima...visto che ? venerd? santo..." ...
CAPO ... TI AMOOOOOOO !!!
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....Ne avevo giusto bisogno ....
...
il bello di essere donnache hai tutte ste "convenzioni speciali"
Comment
-
Originally posted by mito22LAdy.. ma tu gli hai detto di si o di no?
...che esco prima!!!! ...
E poi scherzi a parte... che gli devo dare? ...ha 5 figli ... ne avr? la nausea ...
Comment
-
Ah già ...Kazz...me ne ero già dimenticata !!!
... ma visto quanto è successo non ci sarei andata cmq.....
Dai..si è fatto perdonare...e poi...mi ha già dato l'ultima settimana di giugno di ferie oltre le 2/3 di agosto....
Comment
-
Certo mi piacerebbe uscir prima oggi!!!...invece nulla!... solita ora di punta e traffico a non finire, per non parlar di quelli che partono per Pasqua e intasano le strade... e io infognato che torno a casa mettendoci il doppio del tempo!!!...
Ps: Comunque Lady al capo l'ha ceduta l'ha ceduta!!!...Last edited by Everluk; 14-04-06, 12:32.
Comment
-
Originally posted by max83mMa non eri tu che avevi scritto un post tempo fa per problemi col tuo capo ?
Le cose "pare" si siano sistemate un pochino... ha ritirato tutto quello che aveva detto e fatto..
Ma sai.. io non mi fido pi?.. quindi..
IO NON LO AMO IL MIO CAPO!!!
Comment
-
Il mio capo oggi.......SONO STATI 1200 GIAPPONESI che han decido di far impennare il PIL italiano...........
Li ringrazio tanto tanto.........ma con sta cavolo di giornata,non potevano andare al mare?????
Sono sclerato
Comment
X
Comment