Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima volta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia prima volta....

    Ieri per la prima volta sono uscito con la R1......da folgaria sono sceso a calliano...per chi conosce la zona sa che ? tutta discesa...credetemi arrivato a destinazione mi sono fermato e ho sfilato i guanti dal male ai polsi....mai avrei detto una cosa simile....dopo pero in citt? e sul piano mi sono divertito e a tornare su be....immaginate...sono strafelice delle prestazioni e dell'insieme della moto...devo solo prendere confidenza.....

  • Font Size
    #2
    Forza sega.. foto.. prossimo w.e. il vecchio Davide viene a insegnarti due trucchi..

    Per i polsi, ci si fa l'abitudine..

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti lamenti con una R1 pensa col 996!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sul mio gsxr del 2002 x lo stesso male ai polsi avevo ruotato in pelino verso il basso entrambi i comandi dei semi manbri e la differenza l'ho sentita..e nn poco,però sicuramente io avendo i polsini piu piccoli forse ne soffro di piu

        complimenti per il gran mezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          come sono le strade? che ancora non mi fido molto a venire su da quelle parti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AcidSide
            come sono le strade? che ancora non mi fido molto a venire su da quelle parti...

            Esagerato.. Va bene che hai la coppia di trattore ma, se non c'? il ghiaccio che problema hai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bio.. monta su una R7.. e mi dici..

              Liuppy.. ma si.. ma max non ha mai avuto moto a semimanubri.. poi primo giro, lo fa in discesa con frenate e lui non è che sia un fringuello di peso...

              Sega, dai che ti abitui... vai con Maoni a fare un girello!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoguidi
                Esagerato.. Va bene che hai la coppia di trattore ma, se non c'? il ghiaccio che problema hai?


                il mio trattore...se va su quelle strade il copertone lo vuole chiudere...quindi il ghiaino avanzato causa nevicate...potrebbe infastidirmi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maxfz6
                  Ieri per la prima volta sono uscito con la R1......da folgaria sono sceso a calliano...per chi conosce la zona sa che ? tutta discesa...credetemi arrivato a destinazione mi sono fermato e ho sfilato i guanti dal male ai polsi....mai avrei detto una cosa simile....dopo pero in citt? e sul piano mi sono divertito e a tornare su be....immaginate...sono strafelice delle prestazioni e dell'insieme della moto...devo solo prendere confidenza.....
                  brutta cosa l'et?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spettinato
                    brutta cosa l'et?

                    ma senti sto pirlone....stempiatello......siamo quasi coetanei.....ciccio mio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AcidSide
                      come sono le strade? che ancora non mi fido molto a venire su da quelle parti...
                      ma no dai sono ok....apparte il bordo strada...sono io che mi ca...o in mano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mio primo consiglio ? ......
                        PRENDITI L'RSV '06 COME TI HO SEMPRE DETTO!!!!!!!!

                        Poi se proprio vuoi tenere quel ferro... prova a farla in salita quella strada..

                        Grande max comunque, porta pazienza e soffri un po all'inizio e poi vedrai che le soddisfazioni arriveranno..

                        P.S.: in ogni caso l'invito a provare la mia moto ? sempre valido... basta che mi fai uno squillo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grande max...........appena ci vediamo mi deve far vedere dei numeri.......da circo..... con questa mi auguro riuscirai a starmi davanti ad andare a Serrada ......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            uH...gran posto serrada...quante feste...uH

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grande max... adesso devi solo cominciare a fare le pinne con quel gioiello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X