Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RAGA DOVEVO ANDARE AL LAVORO............ mi sono svegliato oraaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!
GRAZIE AIRQUAKE GRAZIE MANO... serata davvero devasto sono ancora sbronzo marcio vedo san pietro sul davanzale della mia finestra xch emi dice che sono incinto auahhahah
le altre foto chi le ha fatte? le ha giorgio nel cel?
sono avvenuti fatti inspiegabili... moltiplicazioni delle consume ma per fortuna non dei pesci ghghgh musica paura con OBY BABY E FRANCESCO ZAPPALA' , abbiamo bevuto come cammelli disidratati
dite quello che volete ma il ranzanino sa il fatto suo ;-)
.... ed io che ieri sono rimasta sul divano a guardare CSI e poi a nanna ... ...
Che fava...
Io almeno alle 19 sono uscito dal lavoro, ho scartato un altro poco le carene dell'R6, alle 21,30 circa mi son fatto la doccia e poi sono andato alla riunione del MOTOCLUB alla 22, alle 00,30 ero a nanna..
esatto!!!!! i CHIQUITO BROS!!! uahuhahuauhahuauhauhauh no cmq sopra li c'erano i tavoli.... quel "muretto" erano i divanetti.... ma poi ero tt fatto nn capivo molto..... cioè fatto fatto no, però mi facevo prendere dalla musica
Comment