...c'eravamo...Si...ce l'abbiamo fatta...la cena si è fatta!!!!!!!! ...ehehe
Innanzi tutto grazie a chi ha creduto che saremmo riusciti a trovarci...
....grazie alla signora della pizzeria che ha apparecchiato per 13... ( ..... )
.........grazie a Chiny che ha insistito per conoscerci (poverino....dai chi glielo dice adesso che produciamo effetti devastanti sulla psiche umana...???!? ) .....e che è arrivato in pizzeria a MEZZANOTTE... (ok..ok...come non detto...ha tutti i prerequisiti per essere fuori come un DDG )
..........grazie a WTR che ogni tanto esce dal sottosuolo... e passa la serata a farmi saltare una cimice verdona in borsa... ( )
............Ma vi devo raccontare una scena...poi appena possibile metto due foto.
tutti seduti al tavolo.
Alla serata ha partecipato anche Fabrizio Pellizzon (chi sa sa...e chi non sa passi vicino la sua moto e speri in un passaggio di 'polso' per OSMOSI...).
- Jonny ESORDISCE presentandosi
- "Ciao Piacere....scusa...(puntando il ditino disinvoltamente verso Fabrizio...)..qual'è il tuo nick?
- Fabrizio zitto....
- io guardo Jonny...e pacatamente... "Lui è Fabrizio Pellizzon...."
- (Jonny...ritraendo il ditino....) "ORCA PU***NA!!!!"
... .... ... .... .... ... .... ... ho riso 20 minuti!!!!!
ahahahahahahahahaahah .... ...
beh...a parte questa chicca...e il piacere di aver avuto anche la compagnia di una fanciulla ( ebbene si ogni tanto anch'io trovo rinforzi!!!) che spero si iscriva con il nick..."THE CONTROLLER" (morosa di Nyck683 ) ...
..ringrazio tutti....
...... e aspetto i commenti di CHINY!!!!!!!!!!!!!
Innanzi tutto grazie a chi ha creduto che saremmo riusciti a trovarci...
....grazie alla signora della pizzeria che ha apparecchiato per 13... ( ..... )
.........grazie a Chiny che ha insistito per conoscerci (poverino....dai chi glielo dice adesso che produciamo effetti devastanti sulla psiche umana...???!? ) .....e che è arrivato in pizzeria a MEZZANOTTE... (ok..ok...come non detto...ha tutti i prerequisiti per essere fuori come un DDG )
..........grazie a WTR che ogni tanto esce dal sottosuolo... e passa la serata a farmi saltare una cimice verdona in borsa... ( )
............Ma vi devo raccontare una scena...poi appena possibile metto due foto.
*** *** *** SCENA *** *** ***
tutti seduti al tavolo.
Alla serata ha partecipato anche Fabrizio Pellizzon (chi sa sa...e chi non sa passi vicino la sua moto e speri in un passaggio di 'polso' per OSMOSI...).
- Jonny ESORDISCE presentandosi
- "Ciao Piacere....scusa...(puntando il ditino disinvoltamente verso Fabrizio...)..qual'è il tuo nick?
- Fabrizio zitto....
- io guardo Jonny...e pacatamente... "Lui è Fabrizio Pellizzon...."
- (Jonny...ritraendo il ditino....) "ORCA PU***NA!!!!"
... .... ... .... .... ... .... ... ho riso 20 minuti!!!!!
ahahahahahahahahaahah .... ...
beh...a parte questa chicca...e il piacere di aver avuto anche la compagnia di una fanciulla ( ebbene si ogni tanto anch'io trovo rinforzi!!!) che spero si iscriva con il nick..."THE CONTROLLER" (morosa di Nyck683 ) ...
..ringrazio tutti....
...... e aspetto i commenti di CHINY!!!!!!!!!!!!!
Comment