Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per bici da corsa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio per bici da corsa....

si, io non ci capisco una cippa volevo alcuni consigli per comprare una bici da corsa...

marca, misura ( sono alto 1,85cm ), caratteristiche..dove comprare, nuova o usata e dove usata e come scegliere...

vorrei avere qualcosa da allenarmi un po' a casa visto la stagione estiva..

grazie...

• Font Size
    devo trovare un alternativa alla corsa....

il nuoto ce l'ho ma mi piace andare anche in bici ma la mountain bike..nn mi piace in strada..fa un attrito quel gommone...

Comment

• Font Size
      contatta l'utente duck che lavora per Moser....

Comment

• Font Size
        Se posso darti un consiglio fatti fare il telaio su misura.

Poi dipende dal budget, se puoi permetterti un assemblamento oppure una bici già fatta. Carbonio o alluminio. Corone in acciaio o materiale più leggero ecc ecc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          contatta l'utente duck che lavora per Moser....
          ok..sara' fatto..

per nitronori..grazie del consiglio...ma avevo intenzione di comprare qualcosa di usato...giusto per spedalare e allenarmi un po' a livello fisico...

non volevo andare oltre i 1500 euro....quindi magari se la compro completa..magari usata da qualche squadretta..che ne so...adesso sento questo ragazzo perche' io sono a zero...

Comment

• Font Size
            ah..cavolo se va veloce questa sezione...ho scritto ieri sera e sta mattina il messaggio era gia' stato fagogitato da altri topic !!

Comment

• Font Size
              Boh, secondo me è inutile spende mille mila € per 2 kg in meno, se uno la usa per allenarsi va benissimo una bici da 300€ per me!

Comment

• Font Size
                300 ? magari no, per? 1000 sono pi? che suff. Io ho una vecchia Moser e devo dire che il telaio ? eccellente. Tutta la componentistica in questi anni si ? evoluta, ma se resti su quel marchio direi che vai sul sicuro

Comment

• Font Size
                  Beh, io non sono esperto, ma ho visto bici da 300€ che pesano 10kg, potrà essere 1 kg più pesante e non fatta su misura, ma pesa poco, le ruote girano, penso che convenga orientarsi su queste per divertirsi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bigolo78
                    devo trovare un alternativa alla corsa....

il nuoto ce l'ho ma mi piace andare anche in bici ma la mountain bike..nn mi piace in strada..fa un attrito quel gommone...

infatti, perch? dovresti usare una mountain bike in strada?
                    se non devi vincere il giro d'italia ti consiglio di girare un p? per negozi in cerca di un usato, se ne trovan di ottime a prezzi ragionevoli, devi solo avere un p? di culo per la taglia, ma per fortuna non hai un'altezza rara.

Comment

• Font Size
                      Comunque dipende molto anche dall'allenamento che vuoi fare! Il mio compare (bugansa..... scrive poco qui perchè è timido ma c'&#232 gira con la montain bike e scorsa estate si è fatto prestare una bici da corsa: lo sforzo è ben diverso nelle varie situazioni! (per esempio in salita....)
                      Io per quel che ne faccio uso la mia montain.... Unica cosa che mi sento di consigliarti: lascia stare le bici cinesi! Ho due amici che han si speso poco.... Ma una volta rotta la bici a metà non han pensato al risparmio... Ma alle ossa che non si erano rotte per puro culo!
                      Per il resto buona pedalata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Comunque dipende molto anche dall'allenamento che vuoi fare! Il mio compare (bugansa..... scrive poco qui perch? ? timido ma c'?) gira con la montain bike e scorsa estate si ? fatto prestare una bici da corsa: lo sforzo ? ben diverso nelle varie situazioni! (per esempio in salita....)
                        Io per quel che ne faccio uso la mia montain.... Unica cosa che mi sento di consigliarti: lascia stare le bici cinesi! Ho due amici che han si speso poco.... Ma una volta rotta la bici a met? non han pensato al risparmio... Ma alle ossa che non si erano rotte per puro culo!
                        Per il resto buona pedalata
                        Beh adesso, cosa gli si ? aperta la bici in 2?

Comment

X
                        Working...
                        X