Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO patches Ridempire..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO patches Ridempire..

Ciao raga, allora, visto che ormai ho deciso di fare il passo x la tuta DDG mi son detto: e perch? non metterci due patches che fanno molto race? Dopo aver visto la tuta di Jacque poi.. :P

Allora, ecco le due domande, dopo esser stato sul loro sito:

1- che misura sono le patches? Sul sito non c'? scritto niente.. Bisogna indicargli delle misure o ci sono anche "standard" x il davanti, x le maniche, ecc?

2 - come si fa a farle avere a Mr speed x applicarle? O bisogna far da s??

Grazieeeeeee

• Font Size
    per le dimensioni penso che lui ne abbia di standard (a meno che gli dici tu le misure che vuoi)
    se ti interessa ti posso dire le dimensioni delle mie
    NGK
    IP
    BREMBO
    MOTUL

per farle avere a speed o te le fai spedire e poi le spedisci a tua volta a speed oppure fai in modo di pagare prima le patch e le fai spedire a lui senza contrassegno... qualcuno cmq l'ha fatto, ti sapr? rispondere meglio di me.

Comment

• Font Size
      D? a Mauro della ridempire che sei di DDG... poi o fai bonifico a lui (come ho fatto io) e le fai spedire direttamente a Mr. Speed oppure te la fai spedire e poi le spedisci...

Comment

• Font Size
        Grazie mito e Andrea!

X mito: Mauto sarebbe Mauro?

X Andrea: le tue sono standard o hai dovuto specificar qualcosa? Le tue mi sembrano ok, perch? anch'io le vorrei metter sul davanti..

Comment

• Font Size
          nel senso che vuoi prendere quelle che ho preso io? vai sicuro che vanno bene... peccato solo che ngk sia un pelo grosso... roba di 2 cm.

Comment

• Font Size
            No, non le stesse marche esatte, intendevo solo che se le tue le hai prese "standard" cio? senza specificare niente, allora faccio cos? anch'io x le marche che interessano a me e +o-dovrebbero andare..

Io volevo prendere:

- Ohlins;
            - Akrapovic;
            - Dunlop

e poi vedo..

P.S.: sapete mica se c'? la possibilit? di ordinare una patch da cucire senza marca ma col velcro " a vista" x poi attaccarci patches intercambiabili a strappo? Ora sulla tuta ne ho una cos?..

Comment

• Font Size
              ehhehehe...visto che tutozza...che mi son fatto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jacque Attack
                ehhehehe...visto che tutozza...che mi son fatto...
                S? che l'ho vista: ? splendida, ? quella che m'ha convinto!

Ma non voglio che la mia sia da meno!!

Mi sai mica rispondere anche all'ultimo quesito che ho fatto? Se no chiamer? direttamente la ridempire..

Comment

• Font Size
                  ..nn ti so dire..dovresti sentire loro...penso che si possa fare..nn ? altro che del velcro alla fin fine..
                  te lo fai cucire sopra e via....

Comment

• Font Size
                    beh alla fine si tratta semplicemente di cucire del velcro sulla tuta non penso ci sia problema... ma non tutte le patch hanno le stesse dimensioni e proporzioni.

Comment

• Font Size
                      S?, per il velcro gli darei la misura io xch? ho gi? una cosa da metterci

X Andrea: ma x le patches sulle braccia (Motul mi sembra) invece come hai fatto?

Comment

• Font Size
                        giova ordinale infretta e le fai recapitare direttamente a speed ti do io l'indirizzo in pvt..e mi raccomando specificare il tuo nick sulla busta delle patch per evitare casini...

Comment

• Font Size
                          le patch motul boh... sono a posto cos?. vanno bene sia sulle braccia che sul petto... guarda quella di noiaz.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419
                            No, non le stesse marche esatte, intendevo solo che se le tue le hai prese "standard" cio? senza specificare niente, allora faccio cos? anch'io x le marche che interessano a me e +o-dovrebbero andare..

Io volevo prendere:

- Ohlins;
                            - Akrapovic;
                            - Dunlop

e poi vedo..

P.S.: sapete mica se c'? la possibilit? di ordinare una patch da cucire senza marca ma col velcro " a vista" x poi attaccarci patches intercambiabili a strappo? Ora sulla tuta ne ho una cos?..
                            esagerato troppo il top come marche

Comment

X
                            Working...
                            X