Originally posted by massirsv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le frasi + odiate dai motociclisti (rubato da motoblog)
Collapse
X
-
Originally posted by massirsvio non sopporto la mia ragaza quando siamo in macchina vede passare un harley caffettiera e mi dice "ma quella ? pi? comoda, si sta meglio..."
la farei scendere...
...alle sue domande se ero scemo (dubbi? ) la risposta era che era pi? divertente guidare in macchina piegando che su una harley electra glide che lei ammirava (max respect per gli harleysti qua )..
..vacag?r la risposta
Comment
-
era fantastico quando, al liceo c'era pieno di gente che diceva "il mio scooter fa i 140!!! ma con la macchina di fianco!!! quindi precisi!!!"
la mia moto 70 faceva si e no i 110, ma in 3? li avevo gi? spersi.. TUTTI. chiss? perch?
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by psykiLa nonna del mio ex:
-Ma hai la moto anche tu?
-Si
-poverina....
questa è bellaLast edited by harry potter; 20-04-06, 19:33.
Comment
-
Originally posted by catoblepaera fantastico quando, al liceo c'era pieno di gente che diceva "il mio scooter fa i 140!!! ma con la macchina di fianco!!! quindi precisi!!!"
la mia moto 70 faceva si e no i 110, ma in 3? li avevo gi? spersi.. TUTTI. chiss? perch?
si e' vero....l'altro giorno...c'erano dei ragazzini con gli sccoter che si vantano fra di loro che dalla partenza del semaforo, fino al tabaccaio del mio paese erano riusciti a raggiungere gli 80......................
se ci penso mi ricordano tante cose.......la mia vespa 75cc carburatore 19 e marmittone ad espansione che di tachimetro faceva i 110...(si ma poi fermarla... )
e pensare che oggi gli 80 dei ragazzini di cui sopra li passo tranqullamente in prima!!!!
Comment
-
Originally posted by suzzusentita ieri sera, dalla tipa di un mio amico che stava guardando la fzr mia
"te la moto no che le donne dei motociclisti sono tutte vedove"
ecco.....questa e' la classica frase che mi manda in aceto......
io ho un sacco di colleghi che sembra si divertano a raccontarmi di incidenti stradali in cui sono coinvolti motociclisti....
be' all'inizio mi toccavo e lasciavo perdere....adesso mi gratto e li mando direttamente a fanc.........
eccheccaxxo!!! si racconta ad una donna incinta di aborti spontanei???
ma che sensibilita' del put avete???
Comment
-
Originally posted by suzzusentita ieri sera, dalla tipa di un mio amico che stava guardando la fzr mia
"te la moto no che le donne dei motociclisti sono tutte vedove"
Comment
X
Comment