Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le frasi + odiate dai motociclisti (rubato da motoblog)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bh? allora quando ti dicono "anke io ho la moto" ke moto?" "un burgman"...a quel punto cambio discorso perk? so come va a finire

Comment

• Font Size
      Originally posted by bio
      bh? allora quando ti dicono "anke io ho la moto" ke moto?" "un burgman"...a quel punto cambio discorso perk? so come va a finire
      mio pap? li fissa, scuote il capo, e dice "popolo bue..."

ti giuro, a vederlo ti cappotti dal ridere

Comment

• Font Size
        Oggi,
        splendida giornata,mi metto la tuta intera nuova di pacca per allargarla un pò in vista della pistata del 27 a vallelunga.....giro con altri amici,al ritorno sosta al bar per una sana redbullll.Un testa di ***** di un mio conoscente si avvicina e fa:Ma tu non tocchi col ginocchio a terra,hai le cose(saponette)tutte intere!....che vuoi rispondere?

Comment

• Font Size
          ahahhahaha e allora quelli ke prendono la saponetta e la grattano sull'asfalto per dire in giro ke tokkano!?!?!??!io cosa dovrei dire ke ho spaccato jeans e ho le ginokkia piene di cicatricri per colpa della mito!!!

Comment

• Font Size
            bhuahahahah spettacolo!!! quante cose vere.... va x per sicurezza mi tocco un po le balle anche ora...

Comment

• Font Size
              I parenti

MOTO = MORTE

? una cosa che odio tantissimo, ? pi? forte di me, quando cominciano a parlare di ragazzi che perdono la vita, prendono d'esempio me.......

Comment

• Font Size
                quando esco in moto dico sempre ai miei, seduti a tavola : "Andate piano eh?, mi raccomando!"

due mesetti fa, andavo tranquillo (60) giù per il viale di Carrara quando un imbecille mi ha sorpassato ad una velocità che oscillava tra i 110 e i 120. mi ha fatto il pelo a 5 cm, (tagliandomi oltretutto la strada) quando aveva tutta la corsia di sorpasso a disposizione. (da notare, per chi non è di Carrara che la corsia di destra è un buco continuo per 1 km in quel punto con avvallamenti e strati di asfalto riportati che obbligano i motociclisti a viaggiare a metà tra le due corsie. Ho scalato e l'ho inseguito. si è fermato subito al distributore. Gli ho chiesto se gli pareva normale fare una cosa del genere e lui mi ha detto "se non sei capace di guidare la moto, non guidarla". Gli ho risposto "se continui a fare il furbo ti denuncio per guida pericolosa. la targa l'ho imparata.". ha rimesso la coda tra le gambe, non ha fatto benzina ed è andato via.

la peggiore comunque è una frase di "tutto su mia madre"

"lo sai come chiamiamo i motociclisti all'ospedale? donatori di organi!"

fa pensare parecchio. a proposito.. donate un pò di sangue che male non fa.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=catoblepa]quando esco in moto dico sempre ai miei, seduti a tavola : "Andate piano eh?, mi raccomando!"

due mesetti fa, andavo tranquillo (60) gi? per il viale di Carrara quando un imbecille mi ha sorpassato ad una velocit? che oscillava tra i 110 e i 120. mi ha fatto il pelo a 5 cm, (tagliandomi oltretutto la strada) quando aveva tutta la corsia di sorpasso a disposizione. (da notare, per chi non ? di Carrara che la corsia di destra ? un buco continuo per 1 km in quel punto con avvallamenti e strati di asfalto riportati che obbligano i motociclisti a viaggiare a met? tra le due corsie. Ho scalato e l'ho inseguito. si ? fermato subito al distributore. Gli ho chiesto se gli pareva normale fare una cosa del genere e lui mi ha detto "se non sei capace di guidare la moto, non guidarla". Gli ho risposto "se continui a fare il furbo ti denuncio per guida pericolosa. la targa l'ho imparata.". ha rimesso la coda tra le gambe, non ha fatto benzina ed ? andato via.

oppure potevi dirgli:" sai che la pompa della benzina entra anche in
                  altri buchi oltre a quello del serbatoio della tua macchina?"

firstbike

Comment

• Font Size
                    quelle degli amici sono troppo vere TUTTE SONO VERE!!!!!

Comment

• Font Size
                      potremmo fare un libro,il ricavato si potrebbe devolvere a qualche
                      associazione che aiutano chi ha avuto incidenti in moto o qlcsa
                      di simile.
                      Altre frasi:

-io avevo uno scooter cinquanta con la marmitta rovesciata,
                      andava a 140 km/h

-ti ricordi il garelli vip 3?
                      ah si ne avevo tre, tutti elaborati,li
                      ho smontati e rimontati non sai quante volte
                      (non sanno nemmeno come si cambia l'olio al Ciao)

questa ? fresca,me l'ha detto ieri un tipo in palestra (real balla)
                      -ieri ho pensato a te, un tipo vicino a casa mia in moto ? uscito
                      troppo dalla precedenza e l'ha preso in pieno con una macchina,
                      allora le gambe da una parte e il resto contro un muro e sembrava
                      fosse seduto. (ma vai a fare in c**o/ BASTA guardare CSI/non pensare
                      a me)

- mio cugino dell'amico dello zio andava in moto,ha sbattuto la testa
                      contro un palo della luce e quando si ? levato il casco si ? divisa
                      la testa in due.
                      (mu vacagher)

in pizzeria questa estate (real balla)
                      - bella la tua moto?
                      grazie,tu cos'hai?
                      (crea la suspence ma ti fa solo incazzare )
                      beh io avevo un r6,ho preso un tombino a 270 e mi sono
                      cagato addosso e allora ho preso un kawasaki Z750.
                      (ha il primo kawa anti-tombini,ovviamente sono due le
                      soluzioni, prima che non ha mai posseduto una r6 oppure
                      non era in grado di guidarla)

questa ? la pi? bella (real balla)
                      parlo di moto con altre persone che incontrai a Bobbio, arriva
                      l'esperto delle due ruote con aria di superiorit?, si avvicina e mi dice:
                      giovane,ma quando cambi i freni treccia in tubo
                      e io gli risposi: non lo so, perch? io ho solamente i tubi dei freni in gomma
                      e vorrei cambiarli con i I TUBI DEI FRENI IN TRECCIA in acciaio,per?
                      appena ho i soldi li cambio con i freni treccia tubo!!
                      Grandissima risata,da lacrime!!!

firstbike

Comment

• Font Size
                        Originally posted by firstbike
                        potremmo fare un libro,il ricavato si potrebbe devolvere a qualche
                        associazione che aiutano chi ha avuto incidenti in moto o qlcsa
                        di simile.
                        Altre frasi:

-io avevo uno scooter cinquanta con la marmitta rovesciata,
                        andava a 140 km/h

-ti ricordi il garelli vip 3?
                        ah si ne avevo tre, tutti elaborati,li
                        ho smontati e rimontati non sai quante volte
                        (non sanno nemmeno come si cambia l'olio al Ciao)

questa ? fresca,me l'ha detto ieri un tipo in palestra (real balla)
                        -ieri ho pensato a te, un tipo vicino a casa mia in moto ? uscito
                        troppo dalla precedenza e l'ha preso in pieno con una macchina,
                        allora le gambe da una parte e il resto contro un muro e sembrava
                        fosse seduto. (ma vai a fare in c**o/ BASTA guardare CSI/non pensare
                        a me)

- mio cugino dell'amico dello zio andava in moto,ha sbattuto la testa
                        contro un palo della luce e quando si ? levato il casco si ? divisa
                        la testa in due.
                        (mu vacagher)

- bella la tua moto?
                        grazie,tu cos'hai?

questa ? la pi? bella (real balla)
                        parlo di moto con altre persone che incontrai a Bobbio, arriva
                        l'esperto delle due ruote con aria di superiorit?, si avvicina e mi dice:
                        giovane,ma quando cambi i freni treccia in tubo
                        e io gli risposi: non lo so, perch? io ho solamente i tubi dei freni in gomma
                        e vorrei cambiarli con i I TUBI DEI FRENI IN TRECCIA in acciaio,per?
                        appena ho i soldi li cambio con i freni treccia tubo!!
                        Grandissima risata,da lacrime!!!

firstbike
                        stupende ho le lacrime io quando sento che iniziano a spararle faccio finta di crederci e chiedo sempre di piu

Comment

• Font Size
                          ahahahahah sei un idolo! bellissima ste frasi! ne voglio altre ti prego...

Comment

• Font Size
                            bellissime ste frasi, scusa

Comment

• Font Size
                              - bella la tua moto?
                              grazie,tu cos'hai?

Comment

• Font Size
                                io non sopporto la mia ragaza quando siamo in macchina vede passare un harley caffettiera e mi dice "ma quella è più comoda, si sta meglio..."
                                la farei scendere...

Comment

X
                                Working...
                                X