Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liposuzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un uomo senza pancia ? come un cielo senza stelle!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      A me non piace andare in ospedale quindi non lo farei l'intervento se proprio non fosse necessario.

Comment

• Font Size
        Puoi pure farlo... ok... ti tolgono quello strato adiposo ma se non stai in campana lo rimetti su come niente!...
        Cmq io fossi in te me ne infischierei!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          un uomo senza pancia ? come un cielo senza stelle!!!!!!!!!!

b? un minimo si!!!

Comment

• Font Size
            Alem se vuoi tirarla via aprofitta ora che arriva il caldo e fai solo esercizi aerobici, la palestra con esercizi intensi non aiuta di certo visto che devi integrare........beh discorso un po lungo...cmq prova a fare esercizi aerobici poi a settembre riprendi con i tuoi esercizi intensi....

Comment

• Font Size
              quoto......magari ad avere solo 2 di cm....cmq..prova a chiuderti in un bagno turco per 6 ore - 3 volte la settimana per un mesetto....ammesso tu sopravviva dovresti risolvere - senn? hai sempre l'opzione Isola dei Famosi - come assistente....basta che fai come loro in tivv?....e li perdi di sicuro...

Comment

• Font Size
                per me .. no liposuzione ..
                prova a cambiare alimentazione.. forse devi mangiare di +..
                un mio amico ha seguito una dieta particolare .. mangia di tutto e non ingrassa + .. dipende sia dal metabolismo di una persona .. ma anche da cosa si mangia...

Comment

• Font Size
                  IO direi di provare, magari anche nella palestra che frequenti, con lo SPINBIKE. Ho visto dei bidoni di grasso diventare delle patàne asurde, e tirar fuori i culi sodi che tenevano sepolti da chissà quanto tempo.
                  Potrebbero bastare due lezioni a settimana, se continui anche con gli allenamenti per la massa. Oppure prova con il nuoto, quello è infalibile, non si scappa. Ovviamente il nuoto fa bruciare molto e fa venire una fame bestiale, quindi stai comunque attento poi con l'alimentazione.

Per quanto riguarda la liposuzione io direi di evitare, almeno a quest'età e nelle tue condizioni, che non t'impediscono certo di rimediare con l'attività fisica.

Ho il tuo stesso "problema" Alem, non mi lamento affatto della mia struttura, ma la pancia non è mai come vorrei ed è una seccatura, soprattutto se penso che all'epoca in cui facevo nuoto ero ben definito. Ma se ci penso... all'epoca non me ne fregava niente, mi allenavo e basta, perché volevo gareggiare e cercare di fare buoni risultati... il resto veniva da sè

Attualmente sono due le cose che mi fanno tralasciare il problema della pancetta:

1) posso fare tanti sacrifici e trovare tanti rimedi ora a 27 anni, ma fra una decina d'anni, o magari anche meno, ci sarà comunque poco da fare con l'età che avanza. Insomma se non ci si abitua a star bene con qualche piccolo difetto fisico ora, in futuro non sapremo invecchiare serenamente... perché è scientifico: più vai avanti e meno bruci

2) quante volte ti sarà capitato di ricevere i complimenti per come stai fisicamente in un periodo in cui t'alleni poco e ti vedi male, quando sembra invece che gli altri ti vedano a posto e viceversa quando sei iperallenato e in perfetta forma, nessuno ci faccia caso? Questo fa pensare: molte volte siamo noi che non ci vediamo bene, ma agli occhi degli altri stiamo benissimo.

In definitiva sono d'accordo con te sul curarsi e cercare di tenere sempre allenato il fisico e curata la propria immagine, ma non sono per la ricerca della perfezione assoluta, che in ogni caso si riesce a mantenere per poco tempo e che in parte rovina la naturalezza nelle persone, quella naturalezza che regala molto di più di quanto possano fare quei 2cm di panza (che sono sicuro vedi solo tu) in meno.

OK, detto tutto: MO' VATTI A FARE STA' LIPOSUZIONE... tanto se veramente sei convinto di volerla fare, nessuno ti fa cambiare idea
                  Last edited by Willer; 14-04-06, 08:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Willer
                    MO' VATTI A FARE STA' LIPOSUZIONE... tanto se veramente sei convinto di volerla fare, nessuno ti fa cambiare idea
                    L'importante ? che se la faccia fare da un professionista esperto, ce ne sono troppi di ciarlatani in giro e non vale la pena rischiare la vita per risparmiare qualche soldo...

Comment

• Font Size
                      Io non la farei... sono solo paranoie dettate da sta ***** di società...
                      le stesse paranoie che le ragazzine 15enni si fanno per 2 kg in più magari anche inesistenti...
                      E poi ... il fisico non è altro che il contenitore della ns. anima... prima o poi tutti invecchiano e tutti lo devono lasciare qui ...
                      Quindi te lo dico di cuore ale... vai bene così ... mangia sereno!!!...
                      Che solo a leggere le torture che ti stai facendo mi viene lo stress per te!

Comment

• Font Size
                        P.s.: Grasso E' Bello!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio
                          L'importante ? che se la faccia fare da un professionista esperto, ce ne sono troppi di ciarlatani in giro e non vale la pena rischiare la vita per risparmiare qualche soldo...
                          gi? .. con tutti i casi di malasanit? che ci sono stati ultimamente .. eviterei certe cose orta..

Comment

• Font Size
                            grazie per le risposte...
                            mettiamo un paio di punti saldi...
                            intanto direi che la sicurezza in me stesso e' una cosa che non mi e' mai mancata...anzi!
                            Ricevo spesso complimenti per come porto i miei (sigh) 32 anni e per come mi tengo...ma proprio perche' l'eta' non si puo' fermare che mi farei liposukkiare, in modo da arrivare alla soglia della pancia inevitabile con il max della definizione.
                            Le 'torture' a cui mi sottopongo non sono poi tanto male, sto meglio in salute, e le analisi che faccio spesso confermano che tutti i valori sono ok quindi sano e in forma e' possibile e fa bene.
                            Il fatto che poi con l'eta' si ingrassi e' sempre relativo, in palestra c'e' gente che ha passato i 40 ed e' ancora in forma smagliante...certo, ha perso un po' di definizione ma da li ad essere 'sfaciati' ce ne passa!
                            Per il tipo di allenamento, se faccio intensa attivita' aerobica brucio troppo e mi consumo i muscoli che con tanta fatica ho messo su...quindi mi limito ad un'oretta di tapis ad allenamento.
                            Per finire mi rivoglerei ad un centro specializzato e con un buon nome ovviamente perche' certe cose non sono da sottovalutare.
                            Concludo dicendo che, per ora e' solo un pensiero ben radicato e che non mi metto alla pari delle ragazzine di 16 anni che vogliono sembrare delle modelle...io mi sono fatto in palestra e a tavola a suon di sacrifici, la liposukkiata e' solo una scorciatoia meno faticosa per il risultato che da anni cerco di ottenere...

Comment

• Font Size
                              ...alem io credo tu stia esagerando ...credo che anche un medico ti sconsiglierebbe di fare un intervento del genere.

Comment

• Font Size
                                Alem... ma ****.. scusa se mi permetto di essere schietto come sempre sono...

Ma non hai un ***** di altro da pensare?Che ***** di problemi hai per una roba cos?? Prima andiamo assieme da Cesare Ragazzi piuttosto..

Comment

X
                                Working...
                                X