Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liposuzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Liposuzione

Raga...e' un po' che ci penso...sono ormai 5 anni che lotto contro la pancia...ho ottenuto ottimi risultati passando dalla taglai 50/52 alla 42/44...
    Nel frattempo sono riuscito anche a farmi un minimo di massa muscolare...
    sono passato da 90cm scarsi di petto agli attuali 110 cm...la famosa tartaruga, mia vera fissazione, e' spuntata gia' da 3 anni ma...nella zona intorno all'ombelico, rimane quel pochino di pancetta che proprio non riesco a levare...faccio dieta controllata da almeno 3 anni con carico e scarico di carboidrati, allenamento intenso ma niente!
    Li, e solo li, la ciccetta rimane!
    Mi sono informato un po' in rete...e, per un caso come il mio, con 1000 euri risolverei il problema...

Cosa ne pensate?
    Non fatemi la predica, e' solo un pensiero che mi frulla in testa da un po'...
    c'e' un sacco di gente che ricorre alla chirurgia...

• Font Size
    ma il problema è estetico o psicologico?

Comment

• Font Size
      SINCERAMENTE: io sono tendenzialmente longilineo ma muscoloso, ho un apancia RIDICOLA, ad avere i soldi la farei al volo la liposuzione... la pancia x farla scendere richiede troppi sacrifici.... voglio vivere mangiando oziando e bevendo qnd il contesto lo richiede... non posso farmi 100.000km all'anno di corsa per 3 cm di merda sull'addome...

Comment

• Font Size
        Io sono tutto furochè magro (), non mi faccio problemi...ma la liposuzione che se la facciano loro!!!

Comment

• Font Size
          nessuno dei 2...e' una cosa mia...ho una verfa fissa per la tartaruga!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            nessuno dei 2...e' una cosa mia...ho una verfa fissa per la tartaruga!
            anche mio nipote... gliene ho prese 4 di 30 cm a natale...... solo che sono ninja

Comment

• Font Size