Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liposuzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Liposuzione

Raga...e' un po' che ci penso...sono ormai 5 anni che lotto contro la pancia...ho ottenuto ottimi risultati passando dalla taglai 50/52 alla 42/44...
    Nel frattempo sono riuscito anche a farmi un minimo di massa muscolare...
    sono passato da 90cm scarsi di petto agli attuali 110 cm...la famosa tartaruga, mia vera fissazione, e' spuntata gia' da 3 anni ma...nella zona intorno all'ombelico, rimane quel pochino di pancetta che proprio non riesco a levare...faccio dieta controllata da almeno 3 anni con carico e scarico di carboidrati, allenamento intenso ma niente!
    Li, e solo li, la ciccetta rimane!
    Mi sono informato un po' in rete...e, per un caso come il mio, con 1000 euri risolverei il problema...

Cosa ne pensate?
    Non fatemi la predica, e' solo un pensiero che mi frulla in testa da un po'...
    c'e' un sacco di gente che ricorre alla chirurgia...

• Font Size
    ma il problema è estetico o psicologico?

Comment

• Font Size
      SINCERAMENTE: io sono tendenzialmente longilineo ma muscoloso, ho un apancia RIDICOLA, ad avere i soldi la farei al volo la liposuzione... la pancia x farla scendere richiede troppi sacrifici.... voglio vivere mangiando oziando e bevendo qnd il contesto lo richiede... non posso farmi 100.000km all'anno di corsa per 3 cm di merda sull'addome...

Comment

• Font Size
        Io sono tutto furochè magro (), non mi faccio problemi...ma la liposuzione che se la facciano loro!!!

Comment

• Font Size
          nessuno dei 2...e' una cosa mia...ho una verfa fissa per la tartaruga!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            nessuno dei 2...e' una cosa mia...ho una verfa fissa per la tartaruga!
            anche mio nipote... gliene ho prese 4 di 30 cm a natale...... solo che sono ninja

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              anche mio nipote... gliene ho prese 4 di 30 cm a natale...... solo che sono ninja

ricordo un fotomontaggio che avevi fatto... appena lo trovo lo posto in foto e video

Comment

• Font Size
                Dai seri...o quasi...
                nessuno conosce qlk1 che ha fatto interventi simili?

Comment

• Font Size
                  minkia con la taglia 42 devi fare il femminiello?

Comment

• Font Size
                    io nn conosco gente che ha fatto tali interventi ma devo dirti che per quanto ne so la pacchia dura poco...

Comment

• Font Size
                      Secondo me se continui l'alimentazione corretta e l'allenamento dura...

Comment

• Font Size
                        ale c'è un detto che è in parte vero.. omo de panza omo de sostanza dai cazz.. vorresti liposucchiarti x 2 cm di pancetta? hai anche l'addominale scolpito non è che levando quei due centimetri viaggi più forte di me a rijeka

PS: per un attimo ho pensato volessi fare il bastardo con tuo fratello

Comment

• Font Size
                          se non riesci a levarla ora... come pensi di mantenerla?

Comment

• Font Size
                            Andrea...ne ho tolto altro che 2 cm!
                            ma mi sono rimasti i piu' ostici!!!

Nico...l'addome scolpito non e' scolpito se non si vede tutto!

Comment

• Font Size
                              La 42?Io sono longilineo ed ho la 46-48........tu ti fai problemi con la 42 e 2 cm di pancia?ma dai,io non sono contro la chirurgia estetica ma per problemi seri o comunque dove il difetto è così evidente da rappresentare anche un handicap a livello psicologico.Da quanto mi pare di capire sei magro hai gli addominali e te voi fa la pipposuzione per 2 cm altrimenti non si vedono bene.......non mi fare come quelle ragazzine che a 16 anni vanno dalla mamma e si vogliono fare le tette perchè sono piccole.Il tuo non è ne un problema funzionale ne un problema evidente e pronunciato.Cerca di trovare più sicurezza in te stesso,cosa che non credo 2cm in meno sulla pancia possano darti se non c'è l'hai già ora.Ovviamente IMHO.

Comment

X
                              Working...
                              X