Raga...e' un po' che ci penso...sono ormai 5 anni che lotto contro la pancia...ho ottenuto ottimi risultati passando dalla taglai 50/52 alla 42/44...
Nel frattempo sono riuscito anche a farmi un minimo di massa muscolare...
sono passato da 90cm scarsi di petto agli attuali 110 cm...la famosa tartaruga, mia vera fissazione, e' spuntata gia' da 3 anni ma...nella zona intorno all'ombelico, rimane quel pochino di pancetta che proprio non riesco a levare...faccio dieta controllata da almeno 3 anni con carico e scarico di carboidrati, allenamento intenso ma niente!
Li, e solo li, la ciccetta rimane!
Mi sono informato un po' in rete...e, per un caso come il mio, con 1000 euri risolverei il problema...
Cosa ne pensate?
Non fatemi la predica, e' solo un pensiero che mi frulla in testa da un po'...
c'e' un sacco di gente che ricorre alla chirurgia...
Nel frattempo sono riuscito anche a farmi un minimo di massa muscolare...
sono passato da 90cm scarsi di petto agli attuali 110 cm...la famosa tartaruga, mia vera fissazione, e' spuntata gia' da 3 anni ma...nella zona intorno all'ombelico, rimane quel pochino di pancetta che proprio non riesco a levare...faccio dieta controllata da almeno 3 anni con carico e scarico di carboidrati, allenamento intenso ma niente!
Li, e solo li, la ciccetta rimane!
Mi sono informato un po' in rete...e, per un caso come il mio, con 1000 euri risolverei il problema...
Cosa ne pensate?
Non fatemi la predica, e' solo un pensiero che mi frulla in testa da un po'...
c'e' un sacco di gente che ricorre alla chirurgia...
Comment