Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RANZ ACE a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RANZ ACE a colazione



    stamattina mi reco sornione presso il luogo che piu' mi dona inquietudine: L'IMMANE BANCOMAT!


    mi accingo ad entrare ..quando una delle facce piu' simpatiche di ddg mi sorride e mi fa "ah ma sei tu !? non ti avevo riconosciuto da capellone !"
    (FOTO ESEMPLIFICATIVA PONTE HRC SPRING 2006 CAPELLI DA FROCIO EDITION)



    grande albe! era una vita che non ci vedevamo e quale luogo piu' adeguato se non il tuo regno COINCIDENZA ALLUCINANTE... di solito a quell'ora sono in ufficio .. tu abiti dall'altra parte del mondo...
    raga sono andato a prelevare dopo..... HA PROSICIUGATO TUTTO! RANZANI DEL'OSTREGA!
    Last edited by ponteHRC; 13-04-06, 18:03.

  • Font Size
    #2
    grandi......fa sempre piacere vedere un daidegassiano....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ehhh... si... il bancomat.... detto anche ...

      IL MURO DEL PIANTO.....

      secondo me dovrebbero metterci i fazzolettini di carta della scottex invece dei depliant sui mutui....

      è stato un piacere frà.... peccato che avevo un appuntamento .. altrimento sarei stato volentieri a fare altre 4 chiacchere....

      ma tanto ci vediamo per il tuo geriatrico...

      sai... noi ranzani abbiamo la carta PLATANO ...si... quella platino ce l'hanno tutti ormai.... invece quella platano in legno messello.... vuoi mettere '????
      Last edited by ace; 13-04-06, 18:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        auahhahaha hauahahha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah il bancomat........quell'attrezzo che quando mi vede mi fa.........MA CHE VUOI TE????..........VAI IN CHIESA A RUBARE LE MONETINE!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cimo77
            Ah il bancomat........quell'attrezzo che quando mi vede mi fa.........MA CHE VUOI TE????..........VAI IN CHIESA A RUBARE LE MONETINE!!!
            Fa la stessa cosa anche con me...

            Comment

            X
            Working...
            X