Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura delle nuove 1000?ma che motociclisti siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Paura delle nuove 1000?ma che motociclisti siete?

Originally posted by mito22
    Ma cazz.. adesso si legge che la Kawa fa troppi cavalli.. e che paura di qua e che rispetto di l?...

Ma ragazzi.. mi sembra strano.. o sono rovescio io.. nel senso che se uno mi dicesse.. questa moto non ? da pivelli, ? pericolosa, si impenna anche in terza...

Ma a voi viene paura?A me viene solo prurito alle mani e mi aumenta la salivazione....
    finalmente uno che capisce!! basta usare un po di testa!!!

Comment

• Font Size
      Re: Paura delle nuove 1000?ma che motociclisti siete?

Originally posted by pippozxr400
      Originally posted by mito22
      Ma cazz.. adesso si legge che la Kawa fa troppi cavalli.. e che paura di qua e che rispetto di l?...

Ma ragazzi.. mi sembra strano.. o sono rovescio io.. nel senso che se uno mi dicesse.. questa moto non ? da pivelli, ? pericolosa, si impenna anche in terza...

Ma a voi viene paura?A me viene solo prurito alle mani e mi aumenta la salivazione....
      finalmente uno che capisce!! basta usare un po di testa!!!
      Si, si.. certo.. io per? parlo da uno abituato a moto di un certo tipo....

Comment

• Font Size
        sicuramente io mi farei del male...... certo ? che bisogna sapere i propri limiti quando sotto la sella ci sono unn sacco di cavallucci.......

Comment

• Font Size
          Io sono sempre un po' terrorizzato all'idea di mettere le chiappe su certe bestie....e se quando d? gas, poi mi si impenna????

:mrgreen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            Io sono sempre un po' terrorizzato all'idea di mettere le chiappe su certe bestie....e se quando d? gas, poi mi si impenna????

Ma vaff....

Comment

• Font Size
              la frase + idiota che di solito viene scritta ? questa:

"Ma che la prendete a fare se poi non riuscirete a fruttarla al 100% "

Comment

• Font Size
                io nn vedo l'ora di provarne..unaaaaaaaaaaaaaa
                pippoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx

Pi? che altro devi preoccuparti di non impennare sui dossi in 6? piena... verooo??!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jacque Attack
                    io nn vedo l'ora di provarne..unaaaaaaaaaaaaaa
                    pippoooooooooooooooooo
                    tranquillo giacomo,te la faccio provare!!!

Comment

• Font Size
                      tanghe youuuuuu

Comment

• Font Size
                        Secondo me sono tutte caxxate. Qual'? la differenza tra un 600 da 125Cv e un 1000 da 170??? Che ci mette mezzo secondo in pi? da 0 a 200??? Forse. Su strada l'unica cosa che conta ? la testa, nulla di pi?.

Comment

• Font Size
                          La frase piu' stupida che ho letto: prima di accendere il motore leggere il libretto delle istruzioni... Sull'adesivo del serbatoio della R1...
                          I 600? In curva tutto bene quando poi devi aprire ti vien da scendere a spingere...in pista..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xerox
                            La frase piu' stupida che ho letto: prima di accendere il motore leggere il libretto delle istruzioni... Sull'adesivo del serbatoio della R1...
                            I 600? In curva tutto bene quando poi devi aprire ti vien da scendere a spingere...in pista..
                            Beh non sono troppo d'accordo.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by devix
                              Secondo me sono tutte caxxate. Qual'? la differenza tra un 600 da 125Cv e un 1000 da 170??? Che ci mette mezzo secondo in pi? da 0 a 200??? Forse. Su strada l'unica cosa che conta ? la testa, nulla di pi?.
                              Dimmelo ancora una volta che mi tranquillizzo.
                              Perch? il mio ragazzo fra un mesetto si prender? la nuova Kawa 1000, e io mi sto gi? "Kawando" addosso!!!
                              Perch? voi uomini la testa la perdete troppo facilmente!!!

Comment

• Font Size
                                Ma sicuramente la differenza non ? solo quello, ma il succo di quello che voglio dire ? che un 1000 non ? pi? pericoloso di un 600

Comment

X
                                Working...
                                X