Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Re: Paura delle nuove 1000?ma che motociclisti siete?
Originally posted by mito22
Ma cazz.. adesso si legge che la Kawa fa troppi cavalli.. e che paura di qua e che rispetto di l?...
Ma ragazzi.. mi sembra strano.. o sono rovescio io.. nel senso che se uno mi dicesse.. questa moto non ? da pivelli, ? pericolosa, si impenna anche in terza...
Ma a voi viene paura?A me viene solo prurito alle mani e mi aumenta la salivazione....
finalmente uno che capisce!! basta usare un po di testa!!!
Re: Paura delle nuove 1000?ma che motociclisti siete?
Originally posted by pippozxr400
Originally posted by mito22
Ma cazz.. adesso si legge che la Kawa fa troppi cavalli.. e che paura di qua e che rispetto di l?...
Ma ragazzi.. mi sembra strano.. o sono rovescio io.. nel senso che se uno mi dicesse.. questa moto non ? da pivelli, ? pericolosa, si impenna anche in terza...
Ma a voi viene paura?A me viene solo prurito alle mani e mi aumenta la salivazione....
finalmente uno che capisce!! basta usare un po di testa!!!
Si, si.. certo.. io per? parlo da uno abituato a moto di un certo tipo....
Secondo me sono tutte caxxate. Qual'? la differenza tra un 600 da 125Cv e un 1000 da 170??? Che ci mette mezzo secondo in pi? da 0 a 200??? Forse. Su strada l'unica cosa che conta ? la testa, nulla di pi?.
La frase piu' stupida che ho letto: prima di accendere il motore leggere il libretto delle istruzioni... Sull'adesivo del serbatoio della R1...
I 600? In curva tutto bene quando poi devi aprire ti vien da scendere a spingere...in pista..
La frase piu' stupida che ho letto: prima di accendere il motore leggere il libretto delle istruzioni... Sull'adesivo del serbatoio della R1...
I 600? In curva tutto bene quando poi devi aprire ti vien da scendere a spingere...in pista..
Secondo me sono tutte caxxate. Qual'? la differenza tra un 600 da 125Cv e un 1000 da 170??? Che ci mette mezzo secondo in pi? da 0 a 200??? Forse. Su strada l'unica cosa che conta ? la testa, nulla di pi?.
Dimmelo ancora una volta che mi tranquillizzo.
Perch? il mio ragazzo fra un mesetto si prender? la nuova Kawa 1000, e io mi sto gi? "Kawando" addosso!!!
Perch? voi uomini la testa la perdete troppo facilmente!!!
Comment