Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura delle nuove 1000?ma che motociclisti siete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paura delle nuove 1000?ma che motociclisti siete?

    Ma cazz.. adesso si legge che la Kawa fa troppi cavalli.. e che paura di qua e che rispetto di l?...

    Ma ragazzi.. mi sembra strano.. o sono rovescio io.. nel senso che se uno mi dicesse.. questa moto non ? da pivelli, ? pericolosa, si impenna anche in terza...

    Ma a voi viene paura?A me viene solo prurito alle mani e mi aumenta la salivazione....

  • Font Size
    #2
    Re: Paura delle nuove 1000?ma che motociclisti siete?

    Originally posted by mito22
    Ma a voi viene paura?A me viene solo prurito alle mani e mi aumenta la salivazione....
    ehehehehheh non l'avrei mai detto di te ?.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Paura delle nuove 1000?ma che motociclisti siete?

      Originally posted by mito22
      questa moto non ? da pivelli, ? pericolosa, si impenna anche in terza...

      Ma a voi viene paura?A me viene solo prurito alle mani e mi aumenta la salivazione....
      Ma se io ho comprato il K3 perch? ? una delle moto che meglio si impenna!
      Se mi fanno un mille da 200 hp alla ruota... LO COMPRO SUBITO!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vi dir?.. quando dovevo prendere qualche cosa dopo il 125 qualche anno fa.. pensavo ad una R6... poi avevo trovato quella che sarebbe diventata la mia R1 '98.. un mio amico mi fa.. ma sei matto?Va che ti ammazzi di sicuro con quella moto? Ah si?Pronti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, la mia prima moto da strada ? stata la CBR 929... prima solo tre moto da fuoristrada.
          La cosa che mi faceva innervosire ? che era parecchio difficile tirarla su di 2? senza frizione. I miei amici con le R1 invece... che nervi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il problema principale e' l'autocontrollo.
            con la moda scoppiata in questi anni si trovano neofiti con 1000 ingestibili; non fanno paura fanno morti, gente che tira solo sul dritto e si spaventa alla prima piega seria.
            oltretutto e' cambiato il modo di correre in tv e si entra in derapata per uscire pure in derapata, e' cambiata la guida.
            chi la moto la usa solo per il bar e 2/3 volte l'anno in pista e' meglio che si compri un 600 basta e avanza, chi e' pilota deve cambiare la guida.
            io poi devo tacere ma se fanno un 1000 con 200 cv ... gli lascio il 190 dietro...e' meglio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              appoggio pienamente dav

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xerox
                il problema principale e' l'autocontrollo
                Credo che tu abbia ragione, basterebbe capire dove sono i limiti personali e non oltrepassarli.
                Quando presi il 929 passai parecchi mesi andando "a spasso", con gli amici che mi lasciavano indietro; per? con il tempo ho imparato che si pu? curvare anche in modo diverso da come si fa in fuoristrada.
                Per mettere il ginocchio a terra ho impiegato 4-5 mesi almeno...
                Purtroppo in molti si sentono fenomeni, ma alla prima curva li becchi subito: basta guardarli. Specie quando si ? in gruppo c'? la tendenza ad andare un p? oltre le proprie capacit?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema non ? la cavalleria in se... ma la cavalleria collegata al polso....
                  Poi per? devo dire che la cavalleria del 4 in linea non mi piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se il problema ? l'autocontrollo, perch? rompere le palle alle nuove 1000 ?
                    E che cavolata ? indirizzare chi ha poca esperienza sulle 600 ? Qualcuno ha visto come vanno e cosa sono capaci di fare ?
                    Un 600 va meno = ? meno pericoloso ? Allora un camion ? sicurezza totale, altro che Dainese !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      personalmente credo che le ultime nate,parlando di 1000, siano in effetti troppo cattive... ? inutile..forse per uno che ha la possibilit? di andare in pista ogni fine settimana un mostro del genere pu? diventare anche governabile...ma per un medio pilota...uno che v? in pista 5 o 6 volte l'anno, una moto cos? ? pura follia...!... se dovessi prendere un mille adesso come adesso credo che forse sceglierei un buon CBR...un giusto compromesso tr? guidabilit? e divertimento... ..
                      inutile avere una flotta di cavalli rabbiosi per poi non poterli o non saperli usare!... ho letto che il kawa nella retta di rijeka in 4a marcia si alza di gas.... bello, bellissimo...esaltante... ma alla fine la maggior parte di noi torna dalle proprie avventure pistaiole pubblicizzando i propri tempi e facendosi grandi di aver tirato gi? quel secondo in meno che f? sentire grandi..............

                      ....e voi comuni mortali credete che con una moto del genere riuscireste a fare tutto questo???... beh...complimenti!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ace in effetti il camion ? sicuro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh si che con 130 cavalli alla ruota c ? un sacco di gente che si ? fatta male su strada! la questione ? che 155 cv alla ruota erogati oltretutto in maniera davvero tosta (o rabbiosa) possono mettere in difficolta' buona parte dei motociclisti , basta leggere quello che ha scritto skaluka(luca scassa) su kawasaki (riferendosi alla zx10r): '' su strada io questa moto non ce la porterei mai , non saprei quanto a lungo potrei vivere...''e di sicuro non gli manca il manico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Xerox... certo.. va che io parlavo di me.. io mi sono gi? fatto due R1 e penso che un pochetta di esperienza forse la ho... sono totalmente contrario a quelli che si prendono il CBR 600 RR si sentono Valentino Rossi, vanno sul costo e ammazzano la gente perch? vanno dritti in curva o non sanno portare la moto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oddio di 4?..che si alza,mi sembra sytrano..cmq ..io farei la firma..per una moto del genere..

                              ..ovvio che prima di poter prenderci mano..passer? del tempo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X